15.07.2005

BOMPAN presenta la carta sublimatica Qualimage...

b fissox
Bompan presenta la carta sublimatica Qualimage:
alta qualità  e brillantezza in un unico prodotto!
Foto carta Qualimage
La carta sublimatica Qualimage, di cui Bompan è l'importatore esclusivo per l'Italia, è prodotta dall'azienda svizzera Qualimage, una divisione della Cham Paper Group, un Gruppo composto da 5 cartiere che si trovano in Svizzera, Italia e Norvegia. Grazie alla qualità  dei suoi prodotti e all'alto livello del servizio, il Gruppo è diventato uno dei più importanti produttori di carte inkjet patinate opache nel mondo. Qualimage fornisce i suoi prodotti in rotoli jumbo e rotoli plotter da 75/100/130 gr. in varie altezze sia a commercianti di carta che a convertitori.
La carta Qualimage è il supporto ideale per i plotter Mimaki serie JV22 e serie JV4, poichà© garantisce alte prestazioni di trasferimento su vari supporti in poliestere o con coating in poliestere come ad esempio plastiche, metalli, alluminio, ceramiche e legno. La carta è trattata su un lato per la sublimazione (inchiostri speciali) e ha molteplici e interessanti caratteristiche:

- eccellente rendimento transfer
- ottima riduzione dell'ondulazione
- alta definizione del disegno
- buona resistenza all'abrasione
- alta precisione di stampa e sublimazione
- ampia gamma colori e alta risoluzione

I Plus della carta Qualimage ed applicazioni
Inoltre, le carta Qualimage è sviluppata per minimizzare il consumo di inchiostro e per garantire rendimenti di trasferimento di altissimo livello assicurando la densità  dei colori, la brillantezza e la nitidezza delle linee.

La carta Qualimage è progettata per ridurre le ondulazioni durante il processo di stampa, per garantire un trasferimento regolare, per evitare danni alle testine di stampa ed è ideale per il trasferimento su tutti i tessuti a base poliestere o supporti con coating di poliestere (plastiche, metalli, alluminio, ceramiche, legno) e altre plastiche come poliamide.

Il Mercato di riferimento
La carta Qualimage, di cui Bompan è l'importatore esclusivo per l'Italia, trova applicazioni nel campo della personalizzazione dell'abbigliamento sportivo, di attrezzature sportive quali sci e snowboard, ma anche nella realizzazione di bandiere pubblicitarie sia per commercio al minuto che per fiere.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK