30.07.2004

Bompan presenta a Medprint '04 le novità  di casa Mimaki!

b fissox
Bompan, importatore esclusivo per l'Italia dei plotter Mimaki, presenzierà  alla manifestazione fieristica Medprint '04 (Napoli, 21-24 ottobre 2004) con tante novità  di casa Mimaki.
UJF 605C
In anteprima, allo stand Bompan, sarà  presentato il nuovo plotter JV3-75SP dotato di 8 cartucce colore, che consentono di stampare sia in doppia quadricromia sia in esacromia. JV3-75SP amplia la gamma dei plotter a solvente e, in combinazione con il plotter da taglio CG-75FX, diventa la soluzione ottimale per stampare e tagliare in modo continuo, raddoppiando la velocità  di stampa e stampando su materiale non trattati. Il risultato è l'ottenimento di maggiori volumi e massima precisione.

Non mancherà  allo stand Bompan il prodotto di punta di casa Mimaki di questi ultimi due anni: il plotter JV3-160SP, oggi modificato con un nuovo firmware che lo rende più veloce e con i nuovi inchiostri più aggressivi che permettono una estrema resistenza al graffio, alla luce e all'alcol, e che sarà  presente in fiera in coppia con il CG-160FX. JV3-160SP, con tecnologia di stampa a goccia variabile, sarà  dotato dei nuovi ink a solvente che permetteranno una maggior intensità  e una estrema resistenza al graffio, alla luce e all'alcol. Grazie alla risoluzione massima pari a 1440x1440 dpi e ad un nuovo firmware, questo plotter può raggiungere velocità  di stampa più elevate assicurando una qualità  ai massimi livelli nella stampa di grande formato.

Le novità  proposte da Bompan non sono finite; infatti, sarà  presentato il nuovo plotter per la grafica JV22, disponibile in 3 dimensioni 130, 160 e 250, che andrà  ad affiancare il modello della serie JV4, particolarmente indicato per la sublimazione. Unitamente ai nuovi inks sublimatici, questo plotter sarà  in grado di stampare in doppia quadricromia, in esacromia e in ottocromia, raddoppiando quindi la velocità  e permettendo standard qualitativi estremamente elevati. La carta sublimatica Qualimage, di cui Bompan è l'importatore esclusivo per l'Italia, è il supporto ideale per il plotter JV22-160, poichà© garantisce alte prestazioni di trasferimento su vari supporti in poliestere o con coating in poliestere.

Sarà , inoltre, esposto il nuovissimo sistema di stampa digitale ink-jet UJF-605C, l'unico plotter con inchiostro UV al mondo con una risoluzione pari a 1200x2400 dpi e che permette di stampare senza quadri di stampa e su materiali quali PET, PP, PVC, OPP, acrilico, e su supporti rigidi come vetro, legno, piastrelle, alluminio, rame, ottone, pietra, vantando un'elevatissima precisione. In azione anche GP-604S, la stampante flat-bed ideale per la produzione di campionature, per la realizzazione di piccole-medie tirature e per stampe personalizzate nell'ambito della confezione calzaturiera e pelletteria.
GP-604S, con area di stampa pari a 61x42cm, è una valida alternativa alla tecnica transfer e garantisce un risultato di stampa visibilmente più naturale. Inoltre, con Mimaki GP-604S è possibile ridurre considerevolmente i tempi di stampa. Infatti, grazie all'utilizzo di inchiostri a solvente, non è più necessario effettuare trattamenti preliminari sulla pelle prima della stampa. BOMPAN VI ASPETTA A MEDPRINT '04
(NAPOLI, 21-24 OTTOBRE 2004) Pad. 6 - Stand 6/14
Bompan S.r.l.
Via S.Stefano, 63 - 20149 Tradate VA, Italia
Tel. +39.0331.844.536 - Fax +39.0331.844.502
e-mail: info@bompan.it - Sito Internet: www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK