9.09.2005

BOMPAN partecipa a Visual Communication 2005...

b fissox
Riflettori puntati sui prodotti Mimaki per i settori grafica, tessile e UV!
bompan
A presentare le nuove soluzioni di stampa Mimaki all'evento fieristico Visual Communication (Milano, 10-12 novembre 2005), ci sarà  Bompan, importatore esclusivo per l'Italia dei plotter della nota marca giapponese, presente in fiera con un ampio spazio ricco di nuovi prodotti.
Le novità 
Numerose le novità  che caratterizzeranno lo stand dell'azienda varesina che presenterà  la "Flatbed Gallery Mimaki", proposta al pubblico per la prima volta al gran completo: infatti i visitatori scopriranno il nuovo flatbed DM3-1810S, attrezzato con inks solventi per straordinarie performance nel settore della grafica e disponibile anche nella versione DM2-1810 dotato di inks a base acqua; mentre a soddisfare le specifiche esigenze del settore tessile ci saranno la nuovissima GP-1810 dotata di un ampio piano (180x100 cm) per la stampa su capi d'abbigliamento finiti di diverse dimensioni e disponibile anche nella versione GP-1810D con liquido "discharge", per la stampa su capi colorati. Per riprodurre immagini di alta qualità  direttamente su T-shirt colorate l‘innovativa GP-604D dotata di tripla funzione: la stampa in quadricromia su t-shirt bianche, la stampa in quadricromia più discharge liquid su t-shirt colorate e la semplice stampa del discharge liquid. Ma le sorprese non sono finite, infatti per il settore UV saranno presentate anche le proposte altamente produttive e affidabili come UJF-605R, per la stampa di film sottilissimi di pochi micron particolarmente indicato per la stampa di packaging alimentari e UJF-605M, con caratteristiche uniche, quali ad esempio, l'utilizzo esclusivo dell' inchiostro bianco coprente per rispondere ad esigenze specifiche di settori di nicchia.
Non mancherannoÂ…
Non mancheranno le storiche e apprezzate soluzioni di casa Mimaki come la Serie JV3 al completo; a renderla unica tante interessanti novità  come l'ink solvente bianco coprente resistente all'alcol e al graffio, otto colori (C,Y,M,K,LC,LM, Orange, Green) per un'incredibile qualità  di stampa fotografica e i nuovissimi colori fluorescenti (Yellow, Green, Pink) che ampliano ulteriormente il range di applicazioni. Sempre di questa serie fanno parte JV3-75SP+CG-75ML, la nuovissima soluzione print&cut in linea ad altissima precisione e JV3-250SPF, caratterizzato da un nuovo sofisticato sistema di alimentazione automatizzato. A completare l'offerta Bompan ci sarà  anche JV22-160, che verrà  presentato al pubblico equipaggiato con inchiostri pigmentati per la grafica. Per il tessile gli ospiti vedranno in azione il già  conosciuto TX3-1600, che non mancherà  di rinnovarsi ancora montando per l'occasione i nuovi inchiostri pigmentati tessili che portano ad una notevole innovazione nella stampa digitale tessile, ovvero la stampa diretta su cotone non trattato ed ancora JV22-160 accessoriato con inks sublimatici. Allo stand Bompan troverà  spazio anche UJF-605C, il rinomato sistema di stampa digitale ink-jet con inchiostro UV della serie UJ dalle notevoli peculiarità  quali: l'elevatissima precisione e la massima risoluzione pari a 1200x2400 dpi, l'ottima qualità  di stampa delle immagini grazie ad un'ampia gamma di colori e l'inchiostro bianco coprente ad estrema opacità .
BOMPAN VI ASPETTA A VISUAL COMMUNICATION 2005 PAD.15 - STAND C44/E39

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK