21.04.2008

BOMPAN GOLF CUP 2008 Grande successo per la seconda...

bompan logo20074
Massimo Bompan durante la g
BOMPAN GOLF CUP 2008 Grande successo per la seconda edizione del trofeo

Si è svolta domenica 13 aprile, nella splendida cornice del "Barlassina Country Club", la seconda edizione della Bompan Golf Cup. L'appuntamento, nato lo scorso anno da un'idea di Massimo Bompan, presidente dell'omonima azienda che importa in esclusiva per l'Italia i prodotti Mimaki, si è confermato un evento di grande successo. Presenti oltre 120 partecipanti che si sono affrontati lungo le 18 buche situate nello splendido bosco del Parco delle Groane tra Milano e Como.
Massimo Bompan in un moment
Massimo Bompan durante la competizione.

La difficoltà  principale del tracciato, creata proprio da questi alberi secolari che si posizionano lungo tutte le buche rendendo il percorso stretto ed insidioso, ha reso la competizione ancora più accesa e appassionante. Molti i premi assegnati tra i quali ricordiamo i trofei consegnati a: Camillo Marmori, 1° classificato nella Classifica finale generale sia nel lordo Stableford che 1° Categoria Netto Stableford; Sergio Arnoldo, 1° classificato nella Classifica finale generale 2° Categoria Netto Stableford; Andrea Larghi, 1° classificato nella Classifica finale generale 3° Categoria Netto Stableford. Dopo la cerimonia di premiazione un sentito ringraziamento è stato riservato all'azienda Bompan che, sponsorizzando anche quest'anno la gara, ha reso possibile proseguire una tradizione iniziata nel 2007. La giornata si è conclusa con la cena organizzata presso la Club House.
Sulla destra Massimo Bompan durante la cerimonia di premiazione.

La terza edizione della Bompan Golf Cup aspetta tutti, giocatori o semplici appassionati, nel 2009, naturalmente sempre all'interno di questo spazio, disegnato nel 1956 da John S.S. Morrison, in cui natura e sport si coniugano in perfetta armonia.

Profilo aziendale
Bompan Srl, azienda fondata nel 1996 da Massimo Bompan con sede a Tradate (VA), si propone al mercato italiano quale importatore esclusivo dei prodotti firmati Mimaki, multinazionale giapponese leader nella produzione di plotter piezoelettrici di alta qualità  e affidabilità . La nascita della partnership tra le due aziende risale al 1996, anno in cui Bompan presentò il primo plotter Mimaki alla fiera Visual Communication. Nel corso degli anni, la collaborazione tra Bompan e Mimaki si è rafforzata fino al conferimento all'azienda italiana di due importanti riconoscimenti: l'esclusiva per l'importazione di sistemi di stampa per il settore tessile e, a partire dal mese di aprile 2003, la qualifica di "importatore esclusivo per l'Italia di tutta la gamma Mimaki per il mercato dell'industria tessile e delle arti grafiche".


BOMPAN SRL Rachele Bompan, Marketing Manager Via Pasteur 15 - 21049 Tradate (VA)
Tel. 0331/81971 - Fax 0331/819799 e-mail: r.bompan@bompan.it www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK