17.11.2010

Bompan annuncia la partecipazione di Dealer's a Expobit

sedebompan

.

 

delears
Bompan annuncia la partecipazione di Dealer's a Expobit,
il Salone Euromediterraneo dell'innovazione tecnologica

expobit 2010

Bompan, importatore esclusivo per l'Italia dei plotter Mimaki, annuncia che Dealer's, distributore regionale per la Sicilia, prenderà parte a Expobit, il Salone Euromediterraneo dell'innovazione tecnologica, che si terrà dal 18 al 21 novembre presso il polo fieristico Le Ciminiere di Catania. Nello spazio espositivo allestito da Dealer's, gli appassionati di nuove tecnologie troveranno pane per i loro denti! Durante la manifestazione fieristica si potranno toccare con mano le soluzioni all'avanguardia di casa Mimaki: i plotter nipponici daranno dimostrazione concreta delle loro potenzialità, realizzando in tempo reale le più svariate applicazioni. Protagoniste saranno:

mimaki cjv30 allmachines

- CJV30-60, la soluzione di piccolo formato (60cm) per stampa e taglio. La macchina monterà il nuovo inchiostro metallico, recentemente presentato al mercato da Mimaki, che va ad arricchire il range degli eco-solventi ES3. Effetti metallici, come l'argento, l'oro o il bronzo ed altre incredibili tonalità di colore, possono essere ottenute mediante la combinazione del nuovo metallico Mimaki con gli altri ES3. La cartella colori è davvero ricchissima, estendendosi fino a 512 tonalità per stampe straordinarie, accattivanti e di sicuro impatto visivo. CJV30-60 è ideale per la produzione di etichette, stemmi, adesivi, poster, stampati promozionali e display di altissima qualità;


- CJV30-160, il più grande dei quattro Print&Cut della serie CJV30. Un sistema davvero integrato per produrre insegne in grande formato, decorazioni automezzi, POP display, retroilluminati, banner da esterni, vetrofanie e floorgraphics;


- CG-60SR, il cutting plotter con luce di 60cm, dal prezzo entry level e dal design compatto che, grazie alla lettura in continuo dei crocini di registro, garantisce velocità e precisione anche su piccoli formati.

 

Bompan e Dealer’s vi aspettano a:Expobit18-21 novembre 2010 Centro

Fieristico le Cimiere–Catania Padiglione F1 piano terra, stand 23  

Per informazioni: Dealer’s Srl - tel: 091/6118260, cell: 335/5246458, 335/5367320

 

Profilo Bompan Srl

Bompan Srl, azienda fondata nel 1996 da Massimo Bompan con sede a Tradate (VA), si propone al mercato italiano quale importatore esclusivo dei prodotti firmati Mimaki, multinazionale giapponese leader nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e di sistemi da taglio dedicati al sign e alla grafica, al tessile e all’abbigliamento, nonché al mercato industriale. La nascita della partnership tra le due aziende risale al 1996, anno in cui Bompan presentò il primo plotter Mimaki alla fiera Visual Communication. Nel corso degli anni, la collaborazione tra Bompan e Mimaki si è rafforzata fino al conferimento all’azienda italiana di due importanti riconoscimenti: l’esclusiva per l’importazione di sistemi di stampa per il settore tessile e, a partire dal mese di aprile 2003, la qualifica di “importatore esclusivo per l’Italia di tutta la gamma Mimaki per il mercato industriale, tessile e delle arti grafiche”. 

Profilo Mimaki Engineering Co. Ltd.

Mimaki Engineering Co. Ltd. è leader nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e di sistemi da taglio dedicati al sign e alla grafica, al tessile e all’abbigliamento, nonché al mercato industriale. Con sede a Nagano (Giappone) e quotata al JASDAQ Securities Exchange, Inc., la multinazionale nipponica, guidata dal Presidente Akira Ikeda, sviluppa una gamma completa di prodotti comprensiva di sistemi hardware e software proprietari, utensili e consumabili come lame e inchiostri. I prodotti Mimaki si caratterizzano per l’elevato valore tecnologico, qualità e affidabilità senza compromessi, frutto di una costante attività di R&D volta alla creazione di soluzioni all’avanguardia adatte alla realizzazione delle più svariate applicazioni. Mimaki eccelle nello sviluppo di sistemi per la stampa digitale on-demand e tecnologia inkjet UV-curable, UV LED a freddo, solvente e a base acqua. Mimaki Engineering Co. Ltd è presente con uffici in tutto il mondo. L’headquarter di Mimaki Europe ha sede ad Amsterdam ed occupa una superficie complessiva di 5.000 mq suddivisi tra uffici, show room, magazzino e sale training.     

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK