3.11.2006

BOMPAN a VisuaI 2006: 10 anni di successi con MIMAKI...

logobompan
jv5 160s with media
BOMPAN A VISUAL COMMUNICATION 2006: 10 ANNI DI SUCCESSI CON MIMAKI

Per celebrare il decimo anniversario della partnership con la casa giapponese, Bompan porterà  presso il proprio stand (Padiglione 03, Stand M09-P02) l'intera gamma di soluzioni per la stampa firmate Mimaki

Bompan S.r.l., azienda che da oltre dieci anni opera sul mercato italiano in qualità  di importatore esclusivo dei sistemi di stampa Mimaki, conferma anche quest'anno la propria presenza a Visual Communication 2006, l'importante fiera internazionale dedicata al mondo della comunicazione visiva.

Bompan sarà  presente con un ampio stand (Pad.03, Stand M09-P02), per celebrare insieme a giornalisti, clienti, partner e rivenditori 10 anni di successi con Mimaki, azienda leader nella produzione di plotter da stampa e da taglio.

E proprio per festeggiare questa particolare ricorrenza, Bompan porterà  in fiera il primo plotter Mimaki, presentato dalla casa giapponese nel 1996: si tratta del JV-1300, che all'epoca rappresentò una vera e propria rivoluzione per il settore, poichà© utilizzava per la prima volta testine piezoelettriche (anzichà© termiche) e inchiostri pigmentati (più resistenti dei tradizionali ad acqua).

L'altro grande polo di attrazione dello stand Bompan sarà  la nuovissima serie JV5, presentata nella versione a solvente durante la fiera Grafitalia, e destinata a ottenere gli stessi successi nell'inedita versione con inchiostri a base acqua, ideale sia per il settore delle arti grafiche, sia per quello tessile.
Mimaki DS 1800
Inoltre, a conferma della leadership di Mimaki nell'ambito dei sistemi di stampa ad altissime prestazioni, Bompan darà  ai visitatori la possibilità  di vedere all'opera tutte le proprie soluzioni, dall'affermato UJF 605C, il plotter flatbed con inchiostri UV in grado di stampare su svariati materiali rigidi e flessibili in modo semplice, veloce e senza quadri di stampa, fino ai due plotter piani della serie GP (GP-604D e GP-1810), grazie ai quali sarà  possibile personalizzare in pochi minuti qualunque tipo di tessuto o capo finito.
Presso lo stand di Bompan sarà  possibile visionare la gamma completa di soluzioni firmate Mimaki per la comunicazione visiva, che include:

• Plotter per la stampa a base acqua (JV22-160, DS1600, DM2-1810)
• Plotter per stampa a solvente (JV3-160SP, JV5-160S, DM3-1810)
• Plotter flatbed a raggi UV (UJF-605C)
• Plotter da taglio in piano (CF2)
• Le soluzioni Print & Cut (Combo 75, 130 e 160)
• Plotter per la personalizzazione di capi d'abbigliamento (GP-1810D e GP-604D)

Appuntamento al Padiglione 03, Stand M09-P02

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK