22.04.2014

BOAT WRAPPING APA al salone nautico internazionale di Venezia

apa wrap
 
Grande successo per l'edizione 2014 del Salone Nautico Internazionale di Venezia che, con 200 marchi rappresentati, oltre 160 imbarcazioni in esposizione e 80.000 mq di area espositiva, si conferma tra le manifestazioni di riferimento per il settore.
 
Tra le novità, non poteva mancare il boat wrapping, tecnica che permette di rivestire totalmente o parzialmente la propria barca con pellicole adesive di altissima qualità, una pratica in continua crescita, grazie ai vantaggi che offre rispetto alla classica verniciatura, quali velocità di esecuzione, applicazione semplice ed economica, funzione protettiva della vernice originale.

Al Salone Nautico di Venezia, Serigraphis (in arte SpecialWrap.it) di Santa Vittoria d'Alba (CN), applicatore altamente specializzato e conosciuto a livello nazionale, in collaborazione con APA, produttrice delle pellicole adesive, ha mostrato a tutti gli appassionati come rinnovare, personalizzare o semplicemente dare un tocco di novità alla propria imbarcazione.

Grazie all'esperienza maturata, APA ha infatti studiato prodotti e servizi esclusivi, dedicati al settore della nautica, per rinnovare sia l'interno che l'esterno dell'imbarcazione, assicurando la massima affidabilità, resistenza e durata nel tempo.

Oltre ai classici colori nautici rigorosamente in Cast Film e progettati per resistere alle più severe condizioni marine, APA ha realizzato pellicole altamente tecnologiche, come i film GS110 e GS200 ultratrasparenti ed ultraresistenti, per le zone della barca più esposte a sfregamenti, quali parabordi e parti a contatto con le sagome dello scafo.

I film APA coprono un'ampia gamma di materiali ed effetti, che spaziano dalla pelle al legno, dal carbonio al satinato, per viaggiare nei mari con un tocco di stile in più! Ma non è tutto: APA realizza anche colori su richiesta e tonalità personalizzate ad uso esclusivo del cliente, partendo da semplici campioni colore.

 

www.apaspa.com
www.specialwrap.it


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK