26.11.2013
BEST of 2013 AWARD per lo Sheet Feeder ZUND

Il nuovo Sheet Feeder Zund si aggiudica il prestigioso BEST of 2013 AWARD
Dopo il successo riscosso in occasione dell’anteprima mondiale a Viscom Italia 2013, il nuovo Sheet Feeder di Zund, il mettifoglio che trasforma i plotter svizzeri in sistemi di produzione completamente automatici, si aggiudica il prestigioso BEST of 2013 AWARD per la categoria “signmaking”. Il premio, giunto alla sua settima edizione, è stato assegnato da una giuria di professionisti del settore nel corso di Viscom Düsseldorf 2013. Un’importante riconoscimento per gli indiscussi plus dell’innovativa tecnologica di casa Zund.

(da sx a dx) Ulrich Lohmann, Portavoce della Giuria, Lars Bendixen, Product Manager Zund, con il BEST of 2013 AWARD, e Petra Lassahn, Event Director Viscom.
“Siamo orgogliosi di questo premio che ancora una volta evidenzia i vantaggi competitivi che la tecnologia Zund è in grado di assicurare agli operatori” – commenta Gianluca Bondioli, Responsabile commerciale di ZundLAB, - “Il nuovo Sheet Feeder è il frutto di un processo di Ricerca & Sviluppo che vede coinvolti anche noi sul territorio italiano, raccogliendo feedback e segnalazioni da parte dei nostri clienti che trasferiamo prontamente alla casa madre”.
I plus del nuovo Sheet Feeder di Zund
Automazione e produttività tracciano record inediti con il nuovo Sheet Feeder Zund, una soluzione capace di semplificare i processi, aumentando i profitti. Una novità tecnologica pensata appositamente per chi lavora a foglio: operatori della stampa offset e digitale, ma anche serigrafie. Grazie al sistema di ventose vacuum, il mettifoglio Zund è in grado di caricare e scaricare i materiali in completa autonomia, gestendo packaging leggero (come, ad esempio, astucci) e cartotecnica di piccolo e medio formato (espositori da banco, scatole ecc.). In questo modo è possibile ottimizzare il processo produttivo, non solo rendendolo più veloce, ma anche riducendo l’intervento manuale dell’operatore che diventa libero di occuparsi di attività a valore aggiunto, più redditizie per l’azienda. Sviluppato dall’avanzatissimo reparto R&D di Zund nell’ottica della massima modularità, può essere integrato anche sui sistemi Zund già installati, garantendo la salvaguardia dell’investimento nel tempo.
Per il mercato della grafica:
ZundLab, divisione di Sign-Tronic Italia
Via Defendente, 9
26900 - Lodi
Tel 0371-421309
Cell 348-4100413
www.zundlab.com
info@zundlab.com
Per il mercato del packaging
Logics
Via 1° Maggio, 228
24045 - Fara D'Adda (BG)
Tel 0363-398927
www.logics.it
info@logics.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI