26.11.2013

Benvenuto 2014 con il calendario ''MILLERIGHE'' FAVINI

calendario favini 2014
 
L'ICONICO CALENDARIO CELEBRA IL NUOVO ANNO CON UNA SFERZATA DI COLORE
 
Favini, lo specialista del colore, presenta il calendario 2014 che accompagnerà con allegria e fantasia ogni giorno del nuovo anno.

Ai dodici mesi è stata dedicata un'ampia gamma di carte su una ricca tavolozza di colori. È il colore la parola d'ordine di Favini per il 2014!

La copertina millerighe è stampata su Biancoflash, sinonimo di bianco puro e qualità extra. Le pagine che seguono sono realizzate spaziando dalle bellissime Burano, in giallo declinato in oro e in zolfo, verde prato e verde bandiera, ciclamino astrale e viola, passando per la preziosa collezione Majestic in emperor red, le eleganti Twill indaco e le goffrate Classy Covers blu, fino a Crush in caffè, l'unica varietà di carta ecologica realizzata con scarti di lavorazioni agro-industriali.

Il calendario è solo una delle applicazioni possibili delle carte Favini che garantiscono ottime prestazioni di stampa e trasformazione, mantenendo standard di qualità altamente elevati.
Il calendario da quest'anno è disponibile anche su Eshop (link http://shop.favini.com/it/prod_det.php?cid=1_25&pid=59 ) e al Favini Outlet al prezzo promozionale di 2€.

 

Favini
Favini, azienda storicamente attiva nel mercato della produzione di carta e leader mondiale nel settore delle carte industriali release, detiene un'importante quota di mercato nell'area delle carte speciali, con prodotti innovativi per il settore moda, lusso e design. Favini, con le due cartiere di Rossano Veneto (Vicenza) e di Crusinallo (Verbania), ha un fatturato di circa 121 milioni di euro (dato 2012) e conta in totale circa 500 dipendenti. L'azienda è organizzata in tre divisioni: Carte Grafiche Speciali, Carte Release e Cartotecnica. Favini è da sempre attenta all'ecologia. Negli anni ‘90 brevetta Shiro Alga Carta, carta ecologica prodotta con le alghe. Nel 2012 presenta Crush, carta innovativa realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-alimentari (agrumi, kiwi, mais, caffè, olive, nocciole e mandorle) che sostituiscono fino al 15% di cellulosa. L'intero processo produttivo di Favini è green: la cellulosa utilizzata proviene da piantagioni controllate e correttamente gestite ed è sbiancata con metodi ECF (Elemental Chlorine Free). Entrambi gli stabilimenti di Favini sono certificate UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e OHSAS 18001. Dal 2008 Favini è controllata da Orlando Italy, un fondo di turn-around che ha avviato una nuova fase dello sviluppo dell'azienda.


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK