24.03.2015

BASELITO: Stampa digitale, che futuro?

baselito

Le nuove frontiere della stampa digitale e le sue prospettive future saranno al centro dell’incontro che Baselito, storica azienda modenese del settore, ha organizzato per venerdì 27 alle ore 18 presso la nuova sede di via Ginzburg 11 a Modena.

Per l’occasione sono stati invitati all’appuntamento studi grafici e agenzie di comunicazione per scoprire le novità di questo comparto della stampa in continua evoluzione. Nel corso dell’evento sono previsti gli interventi del prof. Adalberto Monti, per una panoramica sulla nascita e lo stato attuale della stampa digitale, di Enrico Monteverdi di Hp Indigo e di Vittoria Luminoso di Fedrigoni Group, che forniranno un'analisi sui trend di settore.

«L’appuntamento di venerdì 27 marzo – spiegano Cesare Righi e Sergio Salata, soci titolari di Baselito – sarà l’occasione sia per presentare soluzioni ancora poco note nell’ambito della stampa digitale, sia per accogliere clienti, amici e conoscenti nella nostra nuova sede, inaugurata alla fine dello scorso anno». Baselito è nata a Modena nel 1982 e tuttora si presenta come una realtà leader nel comparto della stampa digitale, con una clientela di livello nazionale. (m.ped.)

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK