4.08.2005

Barbieri Electronic e Tecnologie Grafiche hanno stretto un accordo

barbieri
BARBIERI electronic e Tecnologie Grafiche: l'eccellenza del Color Management.
Barbieri Accordo Primo Piano
BARBIERI electronic e Tecnologie Grafiche hanno stretto un accordo di collaborazione destinato a fornire ai clienti il massimo in fatto di qualità  e competenza nell'ambito del Color Management, in particolare nella creazione e nella gestione dei profili colore per le periferiche di stampa digitale e convenzionale, nel settore delle Arti Grafiche.

La collaborazione prevede la commercializzazione da parte di Tecnologie Grafiche delle soluzioni d'avanguardia offerte da BARBIERI electronic per il settore delle Arti Grafiche: il nuovissimo spettrofotometro Spectro LFP e l'affermato spettrofotometro Spectro 50XY, unitamente al suo software per la creazione di profili colore ICC RGB e CMYK. La certificazione delle prove colore, della stampa convenzionale e digitale, in conformità  con il nuovo standard internazionale ISO 12647, è assicurata anche mediante la lettura dei Color Target ECI-2002, misurabili in soli 10 minuti con gli avanzati sistemi prodotti da BARBIERI electronic.
BARBIERI electronic, presente da oltre 20 anni nel settore fotografico, produce densitometri e software per il controllo qualità  nei processi di laboratorio. Da 10 anni realizza colorimetri, spettrofotometri e software per la creazione e gestione di profili colore ICC per la stampa digitale, e li distribuisce con grande successo in oltre 50 Paesi del mondo. BARBIERI electronic è membro di ICC (International Color Consortium).

Tecnologie Grafiche, referente FOGRA in Italia, è conosciuta sul mercato delle Arti Grafiche per aver diffuso in maniera sistematica gli strumenti di misura e di controllo del colore a garanzia della qualità  e ripetibilità  di stampa. L'azienda veronese è stata tra le prime, fin dal 1997, a promuovere le soluzioni di Color Management per la creazione e la gestione dei profili ICC.

La trentennale esperienza di Tecnologie Grafiche, si avvale oggi delle soluzioni offerte da BARBIERI electronic per confermarsi autorevole punto di riferimento per tutte le imprese che della qualità  e dell'innovazione fanno la loro mission aziendale.
Per informazioni:
Tecnologie Grafiche srl
Via Velino, 28
37136 Verona
Tel 045 8620353
Fax 045 8621817
info@tecnologiegrafiche.it
www.tecnologiegrafiche.com

BARBIERI electronic snc
Via Ignaz Seidner, 35
39042 Bressanone - ITALY
Tel.: +39 0472 834 024
Fax: +39 0472 833 845
info@BARBIERIelectronic.com
www.BARBIERIelectronic.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK