29.07.2014

Dueci Grafica: Back To Academy 23 luglio: GRAZIE A TUTTI

dueci grafica foto gruppo
 
Volevamo ringraziarvi per la vostra partecipazione all'evento Back To Academy numero 1 - il primo corso VersaCamm organizzato per Voi qui alla Dueci Grafica.

Già il fatto di aver ricevuto così tante prenotazioni ci aveva fatto ben sperare, ma non avremmo mai pensato che il tutto sarebbe stato così emozionante e coinvolgente, molto del merito va a Giovanni Re che, come sempre, non ha deluso le aspettative.

Buona parte di merito ha tutto il nostro staff organizzativo, senza di loro, che lavoravano dietro le quinte, non sarebbe andato tutto così liscio. Ma soprattutto vogliamo ringraziare Voi, perché è solamente grazie alla vostra voglia di fare che possiamo ogni volta proporre questi momenti. L'evento straordinario siete voi, che con il vostro lavoro quotidiano e la vostra voglia di imparare sempre di più, permettete anche a noi di crescere e migliorare.

dueci grafica foto gruppo
 
È con piacere e soddisfazione che riportiamo le parole di uno di voi Lorenzo Omaggio, che ha voluto donarci qualche riga appena concluso l'evento.
 
Io vorrei limitarmi a dire GRAZIE per l’ennesima volta alla Famiglia Cesari, della DUECI per il grande dono che hanno fatto, un incontro con Giovanni Reed uno dei suoi corsi. Questo è il vero valore aggiunto della vostra azienda, non siete solo dei “Fornitori”, ma dei “Tornitori”, perché  lavorate ed investite su di noi, per FORMARCI ed informarci nella maniera migliore. E poi, ultimo ma non ultimo, GRAZIE a Giovanni, per quello che condiviso con tutti noi. alla prossima, ovunque sia sul pianeta ! (O andremo anche nello spazio? Per la serie “Punta alla luna… anche se sbagli mira avrai sempre raggiunto le stelle”)
 
Oppure lo splendido ringraziamento avuto da Laura Franceschini che scrive Il corso è stato illuminante! grazie da me e Leonardo Zizza
corso dueci

Ancora grazie a voi proprio queste vostre testimonianze, insieme alla voglia di migliorare ci spinge a chiedere a voi che ci seguite cosa potrebbe essere utile alla vostra crescita professionale, in modo da poter cercare con i nostri collaboratori di sviluppare nuove attività, volte a migliorare la vostra vita lavorativa, anche solo semplificando alcune operazioni.

 

Grazie ancora Franco e Maurizio Cesari

Vi lasciamo con una foto di gruppo! E vi aspettiamo ai prossimi eventi.

Se volete vedere qualche momento dell’evento gustatevi la mini-gallery CLICCANDO QUI

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK