22.03.2005

AVERY presenta 3 nuovi software per...

logo avery
AVERY LANCIA 3 NUOVI SOFTWARE PER LA CREAZIONE E LA STAMPA DI ETICHETTE E SOLUZIONI PER L'UFFICIO E LA CASA
img avery
Avery, azienda particolarmente attenta alle esigenze dei suoi consumatori, lancia 3 nuovi applicativi che hanno lo scopo di rendere più creativa ma anche più semplice la progettazione e la stampa di etichette e supporti per il lavoro e il tempo libero. Si tratta di DesignPro 5, Autocomposizione Avery e Click'N Design.

DesignPro 5, il nuovo software professionale
DesignPro 5 è la nuova versione di DesignPro, il software professionale realizzato da Avery per arricchire con soluzioni grafiche l'ampia gamma di prodotti dell'azienda. Il nuovo applicativo è dotato di funzioni assolutamente innovative quali la possibilità  di effettuare fotoritocchi, con il controllo del contrasto cromatico, della nitidezza e della luminosità  delle immagini, il bilanciamento del colore e la messa a punto della saturazione. Consente poi di acquisire immagini direttamente dallo scanner e dalle fotocamere digitali. A queste funzioni se ne aggiungono numerose altre, come ad esempio la creazione di codici a barre, di blocchi di testo semicircolare, circolare o ovale, di database personalizzabili, di numerazione automatica sia alfabetica che numerica. DesignPro5 contiene inoltre 600 modelli preimpostati e 3500 immagini fra clip art e foto. Il programma supporta anche i prodotti Tico e Zweckform (marchi acquisiti dal gruppo Avery Dennison) ed è disponibile al prezzo consigliato di 30 Euro (IVA esclusa).
Autocomposizione, il nuovo applicativo gratuito

Anche l'Autocomposizione Avery, il software studiato per Microsoft Office e scaricabile gratuitamente dal sito www.avery.it, ha una nuova versione ricca di interessanti funzioni. Oltre a consentire di creare e stampare tutti i formati di etichette e di altri prodotti Avery permette oggi di inserire immagini, creare codici a barre direttamente da Word, importare database da Microsoft Excel, Access e Outlook per la "stampa unione" e stampare etichette per CD/DVD.

Creare e stampare diventa cosଠun gioco da bambini: basta selezionare il formato giusto, aggiungere i dati o le immagini desiderate e la soluzione e pronta per la stampa.

Click'N Design, il programma speciale per CD/DVD

Questo nuovissimo software, disponibile per PC e Mac, permette di realizzare in modo creativo sia le etichette che le copertine dei CD/DVD. Fra le caratteristiche principali la presenza di 5.000 immagini fra sfondi, clip art e foto e la possibilità  di creare testi in 3D, codici a barre, rotazione di oggetti e altro ancora. Click'N Design è incluso nel kit afterBURNER, il sistema di etichettatura per CD/DVD completo di applicatore, etichette e copertine da stampare.

Per saperne di più e per identificare l'indirizzo del rivenditore più vicino collegarsi al sito www.avery.it oppure contattare il Consumer Centre Avery (numero verde 800-373667 / e-mail consumer.centre@eu.averydennison.com).
Avery Dennison, multinazionale leader nel settore delle etichette autoadesive, è stata fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore di questa diffusissima tecnologia. Le aree produttive di Avery Dennison coprono diversi settori, dalla produzione di etichette per applicazioni industriali ai sistemi per l`identificazione e il controllo che impiegano la tecnologia dei codici a barre, ma il settore di maggiore rilevanza è certamente quello legato alle applicazioni per l'ufficio e la casa, in particolare la linea di prodotti da personalizzare da soli con il proprio computer e la propria stampante.

Per ulteriori informazioni contattare

Stefania Tenderini
Avery Dennison Office Products Italia
Tel. 06 91046248 - Fax 06 91046229
Stefania.Tenderini@eu.averydennison.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK