21.01.2004

AVERY, leader a livello mondiale nel settore delle etichette...

avery
AVERY PHOTO ID SYSTEM. DALL'AZIENDA LEADER MONDIALE NEL SETTORE DELLE ETICHETTE IL PIÙ INNOVATIVO E SEMPLICE SISTEMA ELETTRONICO PER IDENTIFICARE E REGISTRARE I VISITATORI
Alle sempre maggiori esigenze di controllo, sicurezza e organizzazione di aziende private o pubbliche oggi Avery, l'azienda leader a livello mondiale nel settore delle etichette, risponde con una soluzione innovativa: Photo ID System.

Si tratta di un sistema di sicurezza personalizzabile per l'identificazione e la registrazione dei visitatori e del personale dell'azienda e si avvale delle tecnologie Macromedia (Flash e Director). Il Photo Id System - nella sua versione più completa - comprende badge di diverse dimensioni, il software Avery, una webcam e uno scanner.

Con questo nuovo e semplice sistema elettronico le aziende potranno in tempi brevissimi creare un documento completo e di alta qualità  per l'identificazione di clienti e visitatori e registrare all'istante tutte le informazioni relative al loro ingresso.
In questo modo l'azienda avrà  garantito il proprio livello di sicurezza senza creare nessun intralcio o ritardo ai propri clienti ed offrendo fin dal primo momento un'immagine altamente professionale.
E con il Photo ID System di Avery questi risultati potranno essere ottenuti in brevissimo tempo. Il sistema è infatti di rapida installazione e si integra con l'infrastruttura informatica già  esistente.
Per creare poi il badge identificativo di chiunque entri in azienda bastano tre semplici passi: scattare la foto - inserire i dati del visitatore - stampare il badge.

La modularità  del kit Avery, la vasta gamma di badge e l'alta qualità  della stampa fotografica, ottenuta grazie ai supporti e al software studiati specificatamente, consentono inoltre una elevata personalizzazione e differenziazione dei documenti di riconoscimento, utilizzabili a seconda delle occasioni anche per convegni, eventi aziendali, riunioni ed altre manifestazioni.

L'offerta Avery sul mercato italiano include 3 kit e 6 confezioni contenenti badge per stampanti Laser o Inkjet, in plastica o cartoncino, stampabili anche in fronte/retro, con clip o portabadge.
L'offerta Avery sul mercato italiano include 3 kit e 6 confezioni contenenti badge per stampanti Laser o Inkjet, in plastica o cartoncino, stampabili anche in fronte/retro, con clip o portabadge.

Per saperne di più e per identificare l'indirizzo del rivenditore più vicino collegarsi al sito www.avery.it oppure contattare il Consumer Centre Avery (numero verde 800-373667 / e-mail consumer.centre@eu.averydennison.com).

Avery Dennison, multinazionale leader nel settore delle etichette autoadesive, è stata fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore di questa diffusissima tecnologia. Le aree produttive di Avery Dennison coprono diversi settori, dalla produzione di etichette per applicazioni industriali ai sistemi per l`identificazione e il controllo che impiegano la tecnologia dei codici a barre, ma il settore di maggiore rilevanza è certamente quello legato alle applicazioni per ufficio, in particolare la linea di prodotti per stampanti per personal computer.
Per ulteriori informazioni contattare:

Liliana Olivieri
Artena
Tel. 02 4989434 r.a.- Fax 02 48195986
liliana.olivieri@artena.it

Stefania Tenderini
Avery Dennison Office Products Italia
Tel. 06 91046248 - Fax 06 91046229
Stefania.Tenderini@eu.averydennison.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK