13.06.2005

AVERY lancia una nuova gamma di etichette...

logo avery
av
L'enorme crescita del mercato dei DVD e l'utilizzo sempre più frequente di masterizzatori, sia in ufficio che in casa, ha spinto Avery a realizzare una gamma di etichette ottimizzate per la personalizzazione dei DVD.

Le nuove etichette, disponibili in similpellicola bianca, trasparenti, olografiche e nei colori argento e oro, permettono di compensare le variazioni di temperatura e umidità  che hanno luogo durante l'utilizzo del DVD ed evitano qualsiasi errore di lettura.

Facili da applicare sono "full face", cioè a copertura totale della superficie e utilizzano la tecnologia "No touch" che permette - grazie a due alette rimovibili - di evitare il contatto con il DVD.

Nella stessa gamma Avery sono inclusi anche i cartoncini per copertine DVD stampabili in alta definizione e ideali sia per jewel case sia per slim case.
Etichette e copertine - da realizzare con stampanti Inkjet - fanno parte di afterBURNER, la linea professionale che comprende anche un kit completo di applicatore per centrare e applicare l'etichetta senza creare pieghe o bolle.

Inoltre, per chi vuole realizzare in modo creativo etichette e copertine DVD sono disponibili 2 applicativi Avery, il nuovo DesignPro 5 (light edition) e il Click'N Design (sempre light edition), scaricabili gratuitamente dal sito www.avery.it. Contengono anche immagini e clip art per una personalizzazione professionale.
Per saperne di più e per identificare l'indirizzo del rivenditore più vicino collegarsi al sito www.avery.it oppure contattare il Consumer Centre Avery (numero verde 800-373667 / e-mail consumer.centre@eu.averydennison.com).

Avery Dennison, multinazionale leader nel settore delle etichette autoadesive, è stata fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore di questa diffusissima tecnologia. Le aree produttive di Avery Dennison coprono diversi settori, dalla produzione di etichette per applicazioni industriali ai sistemi per l`identificazione e il controllo che impiegano la tecnologia dei codici a barre, ma il settore di maggiore rilevanza è certamente quello legato alle applicazioni per l'ufficio e la casa, in particolare la linea di prodotti da personalizzare da soli con il proprio computer e la propria stampante.

Per ulteriori informazioni contattare
Stefania Tenderini
Avery Dennison Office Products Italia
Tel. 06 91046248 - Fax 06 91046229
Stefania.Tenderini@eu.averydennison.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK