11.01.2006

Avery Dennison ha migliorato la gamma Avery 500 Event Films

avery
image001
In linea col bisogno di una sempre maggior sicurezza riguardo al rischio del fuoco, Avery Dennison Graphics Division Europe ha migliorato la sua gamma Avery 500 Event Films al fine di ottenere il tasso di infiammabilità  B1/M1, apportando nel contempo miglioramenti alla coprenza della pellicola frontale e alle qualità  di sfrido e planarità  della carta protettiva.
Avery 500 EF è una gamma di pellicole viniliche calandrate monomeriche autoadesive per uso promozionale di breve termine, ideale per lavori a computer per punti vendita, per segnaletica di avvenimenti, per altre occasioni su richiesta e per decorazioni per esposizioni. Le pellicole sono disponibili presso i distributori in 50 colori lucidi, con adesivo permanente e 50 colori opachi con adesivo rimovibile. Entrambe soddisfano ora il tasso di infiammabilità  B1/M1.
"Per restae tra i leader di settore, è importante sviluppare continuamente prodotti che rispondano alle esigenze del mercato", afferma Matthias Warneke, Marketing ManagerSignage di Avery Dennison Graphics Division Europe. "I miglioramenti apportati alla gamma Avery 500 EF sono la risposta al mercato verso i rischi del fuoco negli ambienti chiusi, e allo stesso tempo consentono ai plotteristi di avere una maggiore flessibilità  nel servizio e consegnare decorazioni tagliate a computer di qualità  ancora superiore".
(Il Poligrafico)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK