6.02.2003

AVERY Dennison Graphics Division ha creato Avery SEM ...

Per rispondere all'industria dell'inkjet di grande formato che richiedeva immagini su pellicole autoadesive con inchiostri leggeri a base solvente, Avery Dennison Graphics Division ha creato Avery SEM (Solvent Enhanced Media). La gamma include pellicole di qualità  sia calandrate sia fuse, per dare risultati di grande impatto con inchiostri eco solventi leggeri.

Prodotto di punta è la Avery SEM 1005 Easy Apply, pellicola vinilica fusa, bianca, lucida, per applicazioni di durata tre anni, su superfici piane, curve, con rivetti o ondulate. Caratterizzata dalla nuova tecnologia Easy Apply che aiuta a manipolare e ad applicare le decorazioni di grande formato, può contribuire significativamente a far risparmiare tempo e denaro agli utilizzatori finali, agli applicatori e ai trasformatori.
L'adesivo riposizionabile, permantente e con bassa adesività , può essere rimosso senza residui e con facilità  al termine del periodo di utilizzo della grafica. La conformabilità  di Avery SEM 1005 Easy Apply - solo 53 micron di spessore - offre valore aggiunto alle decorazioni applicate, senza presenza di bolle o "gobbe". (serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK