7.10.2009

AVERY crea a Pomezia il suo polo logistico per...

avery LOGO
AVERY CREA A POMEZIA IL SUO POLO LOGISTICO PER ITALIA, SPAGNA E PORTOGALLO
Al fine di fornire un migliore servizio ai suoi clienti di etichette e prodotti per l'ufficio e il tempo libero, Avery ha deciso di integrare nella struttura logistica della sede italiana della società  a Pomezia il magazzino di distribuzione spagnolo, fino ad oggi gestito da una società  esterna.

L'operazione - coordinata da Luca Silvi, Business Unit Manager di Avery Dennison Office Products Italia e Spagna e realizzata da un team europeo guidato da Luciana Ciani e Antonia Pujol, responsabili dei Customer Service di Italia e Spagna - armonizza e potenzia la Unit italiana della multinazionale, già  riferimento produttivo per i mercati di Spagna, Portogallo e Grecia e - per produzioni speciali - anche per gli Emirati Arabi.

"Il nuovo polo logistico - ha detto Luca Silvi - è la testimonianza di quanto Avery creda nell'esperienza e nella competenza sviluppata dal personale italiano a livello di organizzazione della distribuzione e della produzione. Una valorizzazione delle nostre potenzialità  che è anche un riconoscimento del lavoro commerciale svolto da Avery Dennison Office Products Italia, presente sul mercato del nostro paese dal 1995."

Oltre al potenziamento logistico, quest'anno Avery lancerà  una serie di nuovi prodotti, frutto della costante ricerca tecnologica e dell'attenzione dell'azienda alle esigenze del mercato. Le novità , in parte ecologiche e certificate FSC, realizzate cioè con carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile, saranno presenti a Big Buyer (Verona, 19-21 novembre 2009).

Avery Dennison è una multinazionale leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi. Fondata nel 1935 da Stanton Avery, inventore della prima etichetta autoadesiva, fattura oggi 6,7 miliardi di dollari, ha 36.000 addetti ed è presente con i suoi prodotti in 60 paesi del mondo. La società  che - all'interno del gruppo - si occupa in modo specifico di etichette e prodotti per ufficio/tempo libero è Avery Dennison Office Products. In Europa l'azienda si avvale di centri di produzione in Italia, Inghilterra, Francia e Germania.

wwww.avery.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK