2.04.2003

AUTOTYPE presenta la pellicola Autoflex Autoform G180M

ELEVATa MANEGEVOLEZZA E FLESSIBILITA'
Autotype ha aggiunto alla propria ampia gamma di prodotti la pellicola AUTOFLEX Autoform G180M. Si tratta di un policarbonato antiabrasione flessibile, caratterizzato da livelli di deformabilità  superiori e da qualità  e consistenza superficiale eccellenti. Questa nuova pellicola è ideale per le produzioni automatizzate: infatti, quando viene impilata per l'alimentazione automatica non presenta problemi di distacco. I processi produttivi automatizzati risultano facilitati grazie all'assenza del laminato protettivo da rimuovere prima della stampa.
Ideata per applicazioni IMD (In-Mold Decoration, decorazioni in stampo), AUTOFLEX Autoform G180M ha una prima superficie ad alta trasparenza con rivestimento antigraffio e una seconda superficie opaca senza laminato protettivo che offre eccellenti caratteristiche di scorrimento durante la manipolazione. La seconda superficie opaca diventa completamente trasparente se retro stampata con resina in policarbonato. La pellicola viene stampata sulla superficie inferiore, sagomata e rifinita in base alla forma richiesta e quindi co-stampata ad iniezione sulla superficie opposta per conferire la dovuta rigidità . AUTOFLEX Autoform G180M ha uno spessore di 180µ.
E' ideale per il settore ottico, adatta a svariate applicazioni quali lenti per cellulari e per cercapersone, frontali per telefoni cellulari, pannelli di controllo per elettrodomestici, per apparecchiature elettroniche, per cruscotti e comandi per la diffusione d'aria degli autoveicoli. (Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK