5.05.2006
ASSOPROM: L'associazione degli operatori dell'oggettistica ...

Il consiglio direttivo di Assoprom ha elaborato e approvato un impegnativo piano di sviluppo. L'associazione degli operatori dell'oggettistica promozionale, infatti, ha programmato una serie di iniziative a beneficio delle aziende associate e di tutto il comparto. A questo scopo è stato definito un ciclo di incontri divulgativi, da tenere entro l'estate in 5 città , per presentare e interpretare i risultati della ricerca di mercato sull'oggettistica aziendale, condotta da CRA. Successivamente, saranno offerti alcuni seminari gratuiti su temi di marketing, tecniche di vendita e aspetti fisco-legali delle iniziative promozionali. In conseguenza della particolare considerazione rivolta ai distretti territoriali, saranno nominati i delegati regionali, previsti dallo statuto, ma non ancora attivati. Il consiglio direttivo ha inoltre confermato la pubblicazione della newsletter Assoprom InForma che, oltre ai report delle attività associative, conterrà sintetici aggiornamenti di natura normativa, marketing e fiscale. Infine, allo scopo di garantire all'esecuzione del programma la massima efficacia e professionalità , il presidente Valerio Zammarchi ha incaricato lo studio di consulenza G. Gallazzi & C. di affiancare i consiglieri nella definizione e realizzazione delle iniziative.
(Pubblicità I.)
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
35%Media letture DirettaMail
-
11428Comunicati consultabili
-
781Newsletter inviate
-
305DirettaMail inviate
-
7.159 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List
TAGS di ricerca