16.09.2006
AssoComunicazione si prepara alla prima tappa del road show
.gif)
Il prossimo 20 settembre a Bologna è in programma la prima delle ‘Giornate di AssoComunicazione' che il presidente Marco Testa aveva previsto nel suo programma per estendere il sostegno dell'associazione a tutte le 175 imprese associate, distribuite sull'intero territorio nazionale.
La tappa bolognese, sul tema: ‘Creatività e innovazione. Agenzie e Aziende insieme per lo sviluppo' è stata realizzata in partnership con Confindustria presso la cui sede nella città felsinea si svolgeranno i lavori a partire dalle ore 15 di mercoledଠ20 settembre. La seconda e la terza tappa si svolgeranno rispettivamente a Bari il 30 settembre e a Napoli all'inizio del 2007. "Il road-show è uno degli strumenti che AssoComunicazione ha messo in atto - afferma Testa - per dare il massimo sostegno possibile agli associati in questo momento di forte cambiamento del mercato. Le imprese di comunicazione stanno infatti investendo molto per creare nuovi strumenti e professionalità necessari a comprendere e dominare il cambiamento". "Queste giornate di AssoComunicazione non sono solo un momento formativo - prosegue Gianna Terzani, vicepresidente di AssoComunicazione, che si è occupata in prima persona della realizzazione dell'evento - ma anche un'occasione per conoscere realtà imprenditoriali dell'Emilia Romagna. Considero la collaborazione prestigiosa di Confindustria Bologna una prima opportunità per creare un legame più stabile tra le nostre associazioni sul territorio a riconferma che per agenzie e aziende lo scambio di conoscenza è la premessa indispensabile non solo per stimolare creatività e innovazione, ma anche per fare sistema e affrontare meglio la competizione internazionale".
(Pubblicità I.)