8.03.2013
Arte by Pixartprinting: il fotoquadro diventa componibile


Una soluzione che permette di suddividere l’immagine riproducendola su diversi supporti, di differenti forme e dimensioni, affiancabili tra loro come un mosaico. Una formula che dà ancora più spazio alla fantasia. Il composit di immagini potrà quindi assumere a parete la sagoma di un quadrato, un rettangolo oppure essere posizionato a scala o a piramide. Le combinazioni possibili partono da un minimo di uno a un massimo di sei fotoquadri.
Realizzati su pannelli con effetto Canvas, in Kapatex o Kapaplast, i fotoquadri Pixartprinting sono stampabili anche sul profilo. Disponibili in diverse dimensioni, dal singolo 20x20cm alla composizione 173x100cm, vengono consegnati già montati e possono essere posizionati con semplicità sulle pareti. Il tutto contraddistinto dall’eccellenza qualitativa assicurato dallo specialista del web to print. I nuovi fotoquadri, infatti, sono realizzati con la tecnologia Durst P10, di cui Pixartprinting vanta la più grande installazione al mondo. Il risultato è una stampa di altissima definizione, dettagli estremamente nitidi e incredibili sfumature di colore.


Pixartprinting - Company Profile
Pixartprinting, società fondata nel 1994 da Matteo Rigamonti, è specializzata nella fornitura online di servizi di stampa di piccolo formato (riviste, cataloghi, cartoline, adesivi, etichette, depliant, etc.), grande formato (riproduzioni in alta risoluzione, poster, affissioni, banner, espositori, etc.), packaging e molto altro ancora. Pixartprinting conta oggi circa 70.000 clienti in tutta Europa e una media di 2500 ordini al giorno, e si avvale di un parco macchine di ultima generazione che non ha eguali in Europa.
Pixartprinting
www.pixartprinting.com
Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto D'Altino (VE)
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI