12.12.2001

Arredo Urbano - Affissione - Pubblicità  trasporti

.
JCDecaux, una delle principale sigle della comunicazione esterna nel mondo e ai primi posti in Europa, ha annunciato che la società  del gruppo, One Stop Shop, ha appena concluso con il costruttore di apparecchi di telefonia, Alcatel, una campagna paneuropea per il lancio del telefono cellulare One Touch 511. La campagna si sviluppa, a partire dallo scorso 3 dicembre, su 27.000 facciate pubblicitarie del gruppo JCDecaux, suddivise in 7 Paesi (Francia, Germania, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria e Danimarca), ed è visibile sui circuiti delle 3 divisioni del gruppo: Arredo urbano, Affissione e Pubblicità  trasporti. Il centro media Zenith Media ha ideato la pianificazione della campagna globale da Parigi, in collaborazione con la sede londinese di One Stop Shop. Quest'ultima è stata creata nel luglio del 2000 per coordinare le campagne internazionali e creare partnership con i principali inserzionisti del gruppo JCDecaux. Pubblicità  Italia

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK