12.12.2001
Arredo Urbano - Affissione - Pubblicità trasporti
.
JCDecaux, una delle principale sigle della comunicazione esterna nel mondo e ai primi posti in Europa, ha annunciato che la società del gruppo, One Stop Shop, ha appena concluso con il costruttore di apparecchi di telefonia, Alcatel, una campagna paneuropea per il lancio del telefono cellulare One Touch 511. La campagna si sviluppa, a partire dallo scorso 3 dicembre, su 27.000 facciate pubblicitarie del gruppo JCDecaux, suddivise in 7 Paesi (Francia, Germania, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria e Danimarca), ed è visibile sui circuiti delle 3 divisioni del gruppo: Arredo urbano, Affissione e Pubblicità trasporti. Il centro media Zenith Media ha ideato la pianificazione della campagna globale da Parigi, in collaborazione con la sede londinese di One Stop Shop. Quest'ultima è stata creata nel luglio del 2000 per coordinare le campagne internazionali e creare partnership con i principali inserzionisti del gruppo JCDecaux. Pubblicità Italia
/ DATABASE
Online dal 2001
23425
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14435STAMPATORI: categoria
-
707FORNITORI,: categoria
-
8152AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10935Comunicati consultabili
-
743Newsletter inviate
-
263DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List