8.06.2004

Arca Etichette a PACK-MAT 2004 (Bologna 8-11 Giugno)

testata1
Nel corso dell'innovativo appuntamento fieristico di Pack-Mat 2004, Arca presenterà  una panoramica completa nel settore delle macchine etichettatrici e dei sistemi per l'identificazione.
logoarca
All'interno di una superficie espositiva di circa 90 mq., un Sistema Light ed un Sistema Solid testimonieranno il rivoluzionario concetto "Open Frame", risultato di oltre 30 anni di esperienza e di progettazione Arca nel settore.
0200255001
Il "Light" - snello, di minimo ingombro ed estremamente semplice da usare, è stato sviluppato per applicare fino a 2 etichette sul prodotto. Il "Solid" - forte ed espandibile - è ideale per applicare fino a 3 etichette sul prodotto; realizzato con il cablaggio integrato nel basamento, assicura una straordinaria stabilità  anche nelle configurazioni più complete. Tutti i sistemi lineari Arca consentono l'etichettatura di prodotti a base rettangolare o quadrata, ellittica o circolare (cilindrici e conici) e assicurano set up rapidissimi senza la necessità  di sostituzione di parti meccaniche.

Non mancherà  in esposizione l'intera linea di etichettatrici e Print Apply per autoadesivo "Serie 2000" con numerose ed interessanti innovazioni. Allo stand Arca E36/F35 Pad 20, soluzioni allo stato dell'arte e valore della qualità  si mettono al servizio del cliente!

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK