24.09.2003

Appuntamento con ROLAND a Visual Communication 2003

SP 300
Roland Europe S.p.A., leader nel settore delle periferiche da stampa, per il taglio vinile, l'incisione, la modellazione e la scansione tridimensionale, anche quest'anno è presente al Visual Communication 2003, il più importante evento fieristico del settore della comunicazione visuale.

Roland sarà  lieta di ospitare i visitatori di Visual Communication in un'ampia area espositiva posta come di consueto al centro della fiera, dove saranno presentate tutte le novità  e i prodotti di punta delle diverse linee.
Per la stampa di grande formato, sarà  presentata ufficialmente in fiera la nuova serie SOL JET PRO II EX che si articolerà  nei modelli da 54", 54" stampa e taglio, 74" e la novità , come formato, SJ-640EX da 64". Tutti i modelli sono dotati di riscaldatore ed utilizzano i nuovi inchiostri a solvente Eco Sol Ink per la stampa su materiali non trattati. Un'altra anteprima italiana presentata a Sign 2003 è SP-300, la nuova macchina di stampa e taglio Roland da 76cm, studiata per stampare anche con i inchiostri Eco Sol Ink.

La parte centrale dello stand sarà  dedicata a due soluzioni esclusive create da Roland: Flat Jet, il plotter piano per la stampa su materiali rigidi e PTP Plotter To Plate, il sistema per la stampa della lastra offset in alluminio direttamente dal plotter Roland Pro II.

Allo stand Roland verrà  esposta anche tutta la gamma dei plotter da taglio della serie Camm-1 e Camm-1 Pro, cosଠcome la serie dei plotter da taglio portatili Stika.

Inoltre, Roland propone soluzioni ormai consolidate per la stampa a trasferimento termico, con i modelli stampa/taglio PC-600 e PC-12, e per l'incisione bidimensionale e tridimensionale, con diversi modelli, a partire dal più semplice EGX sino ai più sofisticati EGX Pro.

Nel settore della modellazione tridimensionale Roland propone la serie Modela, un plotter 3D che oltre a svolgere le funzioni di modellatore, diviene anche scanner a risoluzione centesimale. Allo stand Roland verrà  esposto Pro MDX-650°, il modello di punta della gamma Modela con asse rotativo e cambio utensile.

Roland, inoltre, riserverà  un'area dello stand alle dimostrazioni che verranno effettuate con gli scanner tridimensionali della serie Picza, disponibili sia nella versione a contatto che nella versione laser.
L'appuntamento è allo stand ROLAND: Pad. 3, Stand C13/D16 - C17/D18.
Roland Europe S.p.A. - Divisione DG Via L.Da Vinci 11, Zona Industriale - 63030 Acquaviva Picena (AP) www.rolanddg.it - dgsales@rolandeur.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK