21.09.2004

Appuntamento con Polyedra a Big Buyer 2004

polyedra
Anche quest'anno Polyedra, azienda leader nella distribuzione di carte da stampa e per ufficio, conferma la propria partecipazione a Big Buyer 2004 (Verona, 25-27 Novembre), l'importante manifestazione fieristica dedicata al settore della cartoleria e cancelleria. Allo stand Polyedra importanti novità  in anteprima italiana che vanno ad ampliare e impreziosire l'ampia gamma di carte per ufficio distribuite dall'azienda.
Poly
In occasione dell'evento fieristico veronese, Polyedra propone al pubblico le due linee di punta della divisione Office Paper: Motif e IBM, marchi di proprietà  distribuiti in esclusiva sul mercato italiano.
In anteprima assoluta Polyedra presenterà  a Big Buyer 2004 la linea Motif, completamente rinnovata: un assortimento più completo, un nuovo packaging, nuove finiture e colori ancor più brillanti e accattivanti. Il nuovo look della gamma contribuirà  a connotare in maniera sempre più intensa il brand Motif: un'identità  unica, originale, apprezzata dal pubblico e facilmente riconoscibile attraverso la presenza dell'ormai storico e simpatico pinguino cartoon, mascotte del marchio. Con questa innovazione e incremento di gamma, Polyedra intende offrire una soluzione ancora più completa e competitiva, caratterizzata da elevate performance qualitative, ideali per realizzazioni particolarmente creative, originali e di grande impatto.

L'offerta Office Paper comprende, inoltre, la gamma IBM, la soluzione ideale per chi desidera prestazioni ottimali in ambito professionale: dalle carte per grandi tirature ai formati più ricercati dalle caratteristiche originali ed innovative. La linea IBM si compone di un ampio assortimento di carte tutte contraddistinte da elevata qualità , in grado di assicurare prestazioni di alto livello in ogni tipo di utilizzo. La carta selezionata IBM, infatti, viene testata per risultare compatibile con le migliori e innovative apparecchiature da ufficio, garantendo, cosà¬, un'affidabilità  totale anche con i più avanzati sistemi di stampa e fotocopiatura.

Commentando la partecipazione di Polyedra alla manifestazione Big Buyer 2004, Angelo Fornasiero, Direttore Commerciale Office Paper, afferma: "Siamo convinti che, come negli anni passati, Big Buyer sarà  un importante momento di incontro e contatto con i nostri clienti e fornitori storici, ma soprattutto con potenziali nuovi clienti. In un mercato complesso e in evoluzione come quella della carta da ufficio, la competizione è sempre più elevata. Noi puntiamo alla creazione e alla salvaguardia di un valore aggiunto all'interno di tutta la filiera distributiva. Magazzini su tutto il territorio, completezza di gamma, garanzia di qualità , innovazione e informazione. Ecco perchà© nel nostro sito web mettiamo a disposizione della clientela tutte le certificazioni originali fornite dalle cartiere con cui collaboriamo. Siamo attenti alle esigenze del mercato e dei nostri clienti. In quest'ottica la fiera rappresenta un momento di incontro privilegiato con i nostri interlocutori in cui raccogliere testimonianze, opinioni, idee e necessità  diverse. Ogni dettaglio diventa importante al fine di ottimizzare la nostra offerta e il nostro servizio, sulla base di ciò che il mercato realmente chiede". Polyedra ancora una volta si dimostra pronta a rispondere.
L'APPUNTAMENTO CON POLYEDRA àˆ A BIG BUYER 2004
(VERONA, 25-27 NOVEMBRE) PAD. 3 - STAND P5

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK