4.04.2003

Appuntamento con IL PREMIO PRO CARTON / ECMA

Si ripete anche quest'anno l'appuntamento con la competizione internazionale organizzata congiuntamente da Pro Carton (l'Associazione internazionale che riunisce i maggiori produttori e trasformatori di cartoncino) ed Ecma (European Cartonboard Manufacturers Association) per premiare i migliori pack europei realizzati in cartone o cartoncino.
La competizione è aperta a soluzioni di imballo, che possono essere presentate esclusivamente da membri Pro Carton e/o Ecma, già  presenti sul mercato e che siano state prodotte e vendute per la prima volta nel 2001 o nel 2002. I pack, destinati a contenere prodotti di diverse categorie merceologiche, possono essere iscritti in una delle seguenti categorie di prodotto: dolciari; farmaceutici; bevande; bellezza e cosmesi; tutte le altre categorie alimentari; tutte le altre categorie non alimentari. A settembre 2003, nel corso dell'Assemblea Generale Pro Carton, che si svolgerà  come di consueto durante il congresso Ecma, saranno svelati i nomi dei due vincitori assoluti: il pack premiato quale "design più innovativo o nuovo uso del cartone" e quello a cui sarà  assegnato il riconoscimento di "astuccio dell'anno".
Per gli associati Pro Carton e/o Ecma è già  possibile l'iscrizione al Premio scaricando il Bando di Concorso, anche nella versione italiana, dal sito www.procarton.com  i termini di iscrizione scadono il 16 giugno 2003. 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK