10.12.2015

APA TWO-WAY la nuova pellicola microperforata da stampa

con APA TWO-WAY, la stampa è visibile da entrambi i lati

APA, azienda italiana leader nella produzione di pellicole adesive, amplia la propria gamma di film da stampa con l’esclusiva versione TWO-W, la rivoluzionaria pellicola microperforata, visibile da entrambi i lati, per la decorazione di superfici in vetro.

1449738285apa

TWO-W trova impiego ideale per la decorazione di vetrine di esercizi commerciali, grazie all’esclusiva microforatura che consente la visione attraverso il film ed alla straordinaria translucenza, che garantisce una stampa luminosa e visibile da entrambi i lati, anche con luce artificiale.

La nuova pellicola è stata progettata per semplificarne l'applicazione, che, data la stampa reverse, può essere eseguita sul lato interno del vetro, evitando così anche l’esposizione ad eventuali atti vandalici.

Eccezionale la rimovibilità, anche a distanza di tempo, infatti TWO-W risulta facile da togliere e non rilascia colla sulla superficie vetrosa.

AP/TWO-W è l’evoluzione di AP/ONE-W, il film autoadesivo lucido micro-perforato per applicazioni su vetri di automezzi, bus, tram o veicoli commerciali, che grazie alla superficie microperforata assicura una buona visibilità dall’interno del veicolo.

Entrambe le pellicole sono compatibili con stampanti inkjet solvent, eco-solvent, latex ed UV.

APA è continuamente allo studio di soluzioni esclusive ed originali per rispondere alle più ampie esigenze ed applicazioni di stampa e annuncia il lancio di tante altre novità per questo settore.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK