2.07.2018

APA presenta pellicole di nuova generazione che coniugano innovazione e avanguardia tecnologica

AP610+AP618 pellicole apa

 

Da 40 anni leader nella produzione di pellicole autoadesive Made in Italy nel mondo, APA presenta AP/610-FC (bianco lucido) e AP/618-FC (bianco opaco), due nuovissime pellicole che combinano innovazione e alta tecnologia.

AP/610-FC ed AP/618-FC sono prodotti da stampa digitale “all in one” che coniugano elevata conformabilità, stabilità superiore ed ottima coprenza, ideali per le più svariate applicazioni di superfici lisce, ondulate e sagomate.

Progettati per garantire un'estrema semplicità di applicazione, i due film sono dotati dello speciale adesivo "Air Free FTX System" micro-canalizzato che favorisce l'espulsione dell'aria durante l'applicazione.

L'eccellente capacità di stampa delle pellicole AP/610-FC e AP/618-FC garantisce colori vivi anche su sfondi scuri. Entrambe posseggono la certificazione di reazione al fuoco in classe B-S2-D0.

APA presenta inoltre le due nuove laminazioni create ad hoc, L/111-KS (lucida) e L/118-KS (opaca), ideali per proteggere i due nuovi film da raggi UV, graffi e piccole abrasioni.

Due materiali innovativi, con caratteristiche uniche nel mercato attuale delle pellicole da stampa digitale.

www.apaspa.com 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK