9.07.2003

ANDREA MASSERDOTTI voce autorevole nel mondo del digitale

mass1
Relatore carismatico e di indubbia esperienza, testimone importante nei migliori seminari del settore della stampa digitale.
mass 2
Quando si parla di stampa digitale, soprattutto tra gli operatori e addetti ai lavori di questo settore oggi ancora in forte sviluppo, c'è un nome che costantemente ricorre quale punto di riferimento, unico e vero pioniere, che ha saputo "vedere" in questa moderna tecnologia il futuro della pubblicità  statica e dinamica, portando in Italia, più di dieci anni fa, la prima macchina di stampa elettrostatica a marchio 3M: Andrea Masserdotti.

Riconosciuto "opinion leader" a tutti gli effetti, viene spesso chiamato nei seminari specialistici e non, ad offrire una testimonianza efficace e concreta da esperto conoscitore, nonchà© a rispondere a domande sulle problematiche e opportunità  di sviluppo di questo mercato della decorazione ormai sempre più orientato alla tecnologia.
In questo ultimo periodo infatti lo si si è potuto ascoltare quale autorevole relatore nei seminari organizzati dalla Reed Visual a Cagliari, Bari e Roma, a fianco di altri esponenti e partner come 3M e Roland, con un interessante intervento mirato ad approfondire le reali opportunità  di mercato, per cui le nuove aree di business, che oggi il digitale offre.
E detto da chi è costantemente in prima linea ad "inventare" continui e diversi utilizzi di questi moderni sistemi, dando vita a nuovi veicoli di comunicazione, cosଠcom'è stato per le flotte commerciali a decorazione integrale o i grandi formati, non può che essere attendibile e di indubbio riferimento.
Una storia, quella di Andrea Masserdotti, di forte impegno e coraggio, che ha saputo tenere il passo, se non addirittura anticiparlo, ad un mondo in veloce evoluzione, una esperienza e competenza maturata negli anni, senza mai perdere quella curiosità  ed entusiasmo che l'hanno reso vincente su ogni fronte.
Gruppo MASSERDOTTI srl Via Giotto, 20 25124 - Brescia Tel. : 030 2308611 Fax : 030 2303727 e-mail: posta@masserdotti.it http://www.masserdotti.it/

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK