13.05.2014

Anche MACtac presente al Roland Experience Day 2014 di Roland

experience days
 
MACtac ITALIA PARTNER DEL "ROLAND EXPERIENCE DAY 2014. GET CONNECTED!"

roland experience 250

MACtac Italia è tra le aziende partner dell’evento Roland Experience Day - Get Connected”: 3 appuntamenti durante i quali esperienza, creatività e artigianato trovano la loro massima espressione, grazie alle tecnologie Roland e ai supporti di diverse aziende del settore.

Ieri si è conclusa la prima tappa di Brindisi che ha riscosso un grande successo. Durante la giornata i visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere in funzione tutte le macchine Roland, da quelle dedicate al mondo della comunicazione visiva a quelle del settore dentale, passando per quelle declinate al mondo dei Fab Lab e dei Makers. Ad ogni stampante è stato abbinato un particolare materiale, tra cui le pellicole autoadesive di MACtac, le cui caratteristiche e possibilità di applicazione sono state presentate da Stefano Belotti, responsabile vendite MACtac per i film dedicati al settore graphic & decorative.

L’obiettivo dell’evento era quello di creare un’efficace connessione tra uomo, tecnologia e materiali, un’opportunità al servizio della crescita e del rilancio delle aziende, degli artigiani e delle associazioni di categoria. L’Experience Day Get Connected, rivolto a stampatori, serigrafi, agenzie grafiche, tipografi, arti grafiche, creativi digitali, designer, artigiani, decoratori, Fablab, Makers, laboratori dentali e odontotecnici, dà appuntamento a tutti il prossimo 6/7 giugno in provincia di Verona.

 

Get Connected, l’Experience Day di Roland vi aspetta!

 

Informazioni e iscrizioni su www.rolandexperienceday.com

 

Le prossime tappe del “Roland Experience Day Get Connected”:

 

·         6-7 Giugno - Hotel Parchi del Garda, Pacengo di Lazise (VR)

·         13-14 Giugno - Roland DG Mid Europe, Acquaviva Picena (AP)

 

Orari: dalle 9.00 alle 19.00.

 

experience days

PROFILO AZIENDALE

MACtac, dopo oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La fondazione della MACtac risale agli anni '40, periodo in cui l'imprenditore Burt Morgan avviò la produzione di nastri per la mascheratura e nastri destinati al settore medico. Nel decennio successivo si unì a Greg Bemis, Sr., capo della Bemis Bag Company con sede a Minneapolis, dando vita a una nuova attività nel settore degli autoadesivi. Nel gennaio del 1959 venne costituita ufficialmente la Morgan Adhesives Company: nacque la MACtac. Attualmente gli impianti di produzione e i centri di distribuzione della Morgan Adhesives Company (MACtac) sono presenti in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Belgio, Canada, Messico e Singapore. Con un fatturato annuo di 4,8 miliardi di dollari, Bemis, società capogruppo della MACtac, è considerata il primo produttore al mondo nel settore dei materiali flessibili per imballaggio. La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.

MACtac ITALIA
Ufficio Marketing
@: mactac.italy@bemis.com
Via Archimede, 4 - Pero (MI)
Tel. 02 - 3537181
Fax 02 - 35371841
www.mactac.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK