16.01.2015

Alla Confartigianato un corso base con la stampa 3D

stampa 3d v2

 

Alla Confartigianato di Imperia un corso base di fabbricazione digitale, costruzione di parti e prototipi con la stampa 3D

A tenere le lezioni sarà personale tecnico Grafico specializzato in modellazione CAD e produzione di parti. In linea con lo spirito dell'innovazione nella tradizione, la Confartigianato di Imperia presenta un nuovo corso base di fabbricazione digitale costruzione di parti e prototipi con la stampa 3D. Destinatari sono tutti coloro interessati allo studio delle nuove tecnologie con una conoscenza di base del PC.

"Il corso ha l’obiettivo di fornire le basi del disegno CAD 3D (modellazione) per la costruzione di oggetti utilizzando tecnologie produttive innovative di stampa 3D. A tenere le lezioni, che si svolgeranno presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, sarà personale tecnico Grafico specializzato in modellazione CAD e produzione di parti.

Il corso, in programma nelle prossime settimane, avrà una durata complessiva di 40 ore. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524511, inviando una mail all'indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it o recandosi presso la sede  in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo".

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK