31.08.2020

ALL1LAYER, I DUE NUOVI ARRIVATI NELLA SQUADRA FLOOR TALKER

fedrigoni ritrama

Nuovi arrivi nella proposta Ritrama di film vinilici per decorazioni e segnaletiche a pavimento. L’offerta del Gruppo leader nella produzione e distribuzione di materiali autoadesivi, si arricchisce di due nuovi film monomerici, gli ALL1LAYER.

La serie ALL1LAYER è composta da due film monomerici da 200 μ bianchi ad effetto matt: la particolarità? Non necessitano di nessun film di laminazione, contrariamente ai tradizionali prodotti per decorazione da pavimento. La loro superficie naturalmente goffrata permette di evitare il passaggio di sovra laminazione successivo alla fase di stampa. L’utilizzatore ha quindi a disposizione un “pacchetto chiavi in mano” pronto per essere stampato e applicato direttamente sulla superficie interessata, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Incluse nel prezzo, tutta la sicurezza di un prodotto Ritrama certificato con fattore R10 per quanto riguarda gli standard anti scivolo per applicazioni a pavimento in ambienti chiusi e ottima stampabilità con le più comuni tecniche di stampa. Proprio per la loro costruzione, gli ALL1LAYER sono particolarmente indicati per decorazioni di breve periodo (massimo 3 mesi) in ambienti indoor in zone ad alto passaggio come aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali e fiere.

Per esigenze decorative più complesse e di lunga durata la gamma FlOOR TALKER comprende naturalmente un set completo di film specifici per applicazioni indoor e outdoor.

RI-Jet 100 e RI-Jet 140 Floor Talker sono la scelta ideale per applicazioni di lungo periodo in luoghi chiusi: i pigmenti grigi contenuti nell’adesivo ne aumentano l'opacità garantendo che eventuali immagini preesistenti vengano completamente nascoste, assicurando al tempo stesso massima aderenza e rimozione veloce e pulita.

Per applicazioni all’aperto e su superfici complesse quali cemento liscio e superfici apolari, entra in gioco la serie HI-GRIP: massima aderenza assicurata grazie agli adesivi extra-permanenti e la garanzia di mantenere intatta e inalterata qualsiasi decorazione nel corso del tempo.

A completamento della gamma, i film di laminazione RI-121/100 Floor Talker e RI-121/200 Floor Talker, da abbinare a seconda delle esigenze ai prodotti della serie RI-Jet o HI-GRIP. Sono film goffrati per laminazione dalle proprietà antiscivolo (rispettivamente fattore R9 e R10) e che fungono anche da protezione alla grafica stessa. L’adesivo permanente assicura ottima resistenza all'acqua e ai prodotti per la pulizia, nonché perfetta aderenza al pavimento, sia esso in vetro, ABS, PS e PVC - non apolari.

Arconvert e Ritrama fanno parte del Gruppo Fedrigoni e sono leader mondiali nella produzione di materiali autoadesivi. Arconvert è specializzato in carte autoadesive premium per l'etichettatura di lusso e Ritrama si concentra su film autoadesivi ad alta tecnologia, appositamente progettati per alimenti e bevande, salute e cura della persona e della casa, farmaceutica e comunicazione visiva. Con oltre 1.500 dipendenti e 23 strutture dislocate in tutto il mondo, Arconvert e Ritrama offrono una vasta gamma di prodotti raggruppati in cinque divisioni: etichette in bobina, grafica, fogli offset, industriali e Polifibra. Supportata da un servizio di livello mondiale e tecnologie di produzione all'avanguardia, Arconvert e Ritrama offrono la più ampia gamma di carte texturizzate e films con adesivi ad alte prestazioni, soluzioni ecocompatibili e caratteristiche di massima sicurezza.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK