19.10.2020

ALEPH @Innovate Textile & Apparel Virtual Trade Show 2020

aleph VirtualBooth

 

aleph, azienda specializzata nello sviluppo di stampanti a getto di inchiostro per la stampa su tessuto diretta e sublimatica, presenta le proprie soluzioni di punta per il digital textile a Innovate Textile & Apparel Virtual Trade Show (15-30 ottobre 2020).

Durante l’intera durata dell’evento fieristico virtuale – organizzato da World Textile Information Network (WTiN), aleph è pronta ad accogliere i visitatori sul proprio stand virtuale dando accesso a tutte le informazioni relative all’offerta tecnologica, mentre il management dell’azienda – insieme a partner e dealer – è a disposizione per incontri 1:1. Protagoniste dello show virtuale dell’azienda, le serie di punta di aleph - LAFORTE Fabric e LAFORTE Paper. LAFORTE Fabric è la serie di stampanti inkjet per la stampa su tessuto: i riflettori saranno puntati su LAFORTE 100 Fabric, modello entry level che raggiunge una velocità di stampa di 220 mq/ora in un passaggio, LAFORTE 200 Fabric, per la gestione di medi ed elevati volumi di stampa – fino a 300 mq/ora in un passaggio, e LAFORTE 400 Fabric, modello con produttività elevata, fino a 600 mq/ora. Oltre a un design compatto che ne facilita l’integrazione in diversi ambienti di produzione, a contraddistinguere i sistemi di stampa LAFORTE Fabric sono il processo waterless e, di conseguenza, il ridotto consumo di acqua e di energia, i bassi costi di produzione e di manutenzione e un impatto ambientale estremamente basso, anche grazie ai nuovi inchiostri a pigmento.


LAFORTE Paper è la gamma di sistemi di stampa a sublimazione, che spazia a propria volta dal modello entry level LAFORTE 100 Paper al modello con produttività industriale LAFORTE 400 Paper. Dotati di un sistema di trasporto tramite tappeto aspirato brevettato, i sistemi di stampa della serie LAFORTE Paper consentono di realizzare un’ampia varietà di applicazioni in ambiti quali fast fashion, sportswear e soft signage.
In occasione di Innovate Textile & Apparel Virtual Trade Show, aleph punta l’attenzione anche sulle gamme di inchiostri per il mondo tessile, frutto di un ampio lavoro di R&D condotto in partnership con uno specialista del settore. I nuovi coloranti acidi certificati di aleph – presentati in anteprima all’evento di WTiN – consentono una stampa perfetta su diritto e rovescio, grazie alla stampa double-face che utilizza un liquido imbibente durante la fase di stampa. Ideali per la stampa su tessuti quali seta, lana e lycra, consentono di diversificare le applicazioni in ambito di accessori, underwear e beachwear, anche grazie ai nuovissimi colori fluorescenti. Inoltre, aleph offrirà demo virtuali dei consolidati inchiostri a pigmento, ulteriormente migliorati in termini di brillantezza e resa dei colori, oltre a presentare le nuove chimiche per pre e post trattamento, in grado di migliorare ulteriormente la stampa in termini di brillantezza e solidità.


“Siamo entusiasti di partecipare a un evento virtuale di questa portata”, dichiara Alessandro Manes, CEO di aleph. “Negli scorsi mesi, abbiamo continuato a dialogare con il mercato, mentre il nostro team R&D ha portato avanti i progetti di sviluppo tecnologico. Per questo, vogliamo cogliere l’occasione di Innovate Textile & Apparel Virtual Trade Show per mostrare le nostre soluzioni consolidate per la stampa digitale su tessuto e dare evidenza alla portata green della nostra offerta, quale risultato di un impegno in ambito di sostenibilità ambientale che aleph porta avanti fin dalla sua fondazione”.


Ulteriori informazioni su aleph sono disponibili su www.alephteam.com.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK