16.10.2012
Al VISCOM 2012 il contributo di Alberto Masserdotti all'interno di...

AL VISCOM 2012 IL CONTRIBUTO DI ALBERTO MASSERDOTTI ALL'INTERNO DI DUE IMPORTANTI SEMINARI
Alberto Masserdotti, AD aziendale del Gruppo omonimo, è intervenuto lo scorso 5 ottobre a due seminari all'interno della Fiera Viscom 2012, la Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva, giunta quest'anno alla sua ventiquattresima edizione. Oggetto dei convegni il futuro e l'evoluzione del punto vendita e le novità di Digital Signage.
Un'occasione prestigiosa per l'azienda bresciana che, all'interno di questa cornice interamente dedicata ai professionisti del settore, ha potuto e saputo portare il proprio contributo professionale affermando, ancora una volta, uno storico know-how riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.
Il primo intervento ha visto protagonista Alberto Masserdotti insieme ad Andrea Boaretto, Docente di Marketing Multicanale del Politecnico di Milano, nel seminario "Il nuovo punto vendita, tra connessione e relazioni", inerente l'evoluzione che sta interessando imprese, consumatori e punti vendita e che oggi rivoluziona radicalmente l'esperienza d'acquisto in negozio.
Alla base del contributo la convinzione dell'azienda, forte di oltre dieci anni di lavoro sul campo, circa il futuro del Digital Signage e dei Sistemi Multisensoriali, oggi orientati a rappresentare le nuove frontiere della comunicazione e a favorire un contatto diretto con l'utente, dando vita ad una vera e propria esperienza che supera la semplice azione di acquisto del prodotto.
Il Digital Signage è stato protagonista anche del secondo intervento di Alberto Masserdotti nel convegno "Print signage e digital signage a confronto". Relatori del seminario Marco Oltrona Visconti, direttore di Display Italia, e Giovanni Pizzamiglio di Epson Europa, che hanno introdotto il primo studio europeo sull'in-store marketing.
Al Viscom un'opportunità per il Gruppo Masserdotti di portare testimonianza concreta, attraverso la voce autorevole ed esperta del suo AD, della propria esperienza nel settore e di dare prova, di fronte ad un pubblico di operatori e professionisti della comunicazione, di uno stile imprenditoriale capace di guardare al futuro in una logica di costante innovazione e modernità.
www.masserdotti.it
Il Gruppo Masserdotti è on line su Youtube, Facebook, Twitter e Flickr.