14.11.2012

Al via la partnership tecnologica tra Franklin & Marshall srl e Xerox

1352902347xerox 200
L'azienda veronese sceglie Xerox per ottimizzare ed uniformare l'intero ambiente di stampa.

Franklin & Marshall S.r.l., azienda impegnata nel commercio di abbigliamento e accessori, ha scelto Xerox per ottimizzare il proprio parco stampanti.


L'azienda, nata a Verona nel 1999 dalle passioni e dalle intuizioni di Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero, ha commissionato a Punto Doc, concessionario Premier Partner Xerox di Verona, Mantova e Vicenza, l'analisi delle proprie esigenze e problematiche legate ai processi di stampa, individuando quindi un unico partner in grado di gestire l'intera infrastruttura di stampa.

Punto Doc ha riscontrato presso la sede veronese di Franklin & Marshall un parco macchine estremamente variegato ed una gestione complessa ed onerosa dei processi di stampa da parte dei diversi reparti aziendali. Per rispondere a queste esigenze Punto Doc ha consigliato di uniformare il parco attraverso tecnologia e servizi di stampa gestiti (XPPS) offerti da Xerox.

In dettaglio sono state installate 14 apparecchiature, di cui una WorkCentre 7530, presso l'ufficio marketing e un'altra presso l'ufficio stile, garantendo ad entrambi i reparti numerosi vantaggi. L'ufficio stile in particolare, grazie alla nitidezza di colore, all'eccezionale registro delle immagini e l'esclusivo toner EA, potrà svolgere al meglio il proprio lavoro e verificare con precisione tutti i materiali promozionali, tra cui cataloghi, depliant e campionari, in preparazione della stampa.

"L'obiettivo principale della nostra azienda è garantire la qualità: il 95 % dei capi firmati Franklin & Marshall sono prodotti made in Italy, distribuiti da negozi monomarca e in punti vendita scelti con grande cura in tutto il mondo", ha evidenziato il dott. Daniele Stella - IT Manager di Franklin & Marshall. "Ci siamo rivolti a Punto Doc ottenendo in prima istanza una analisi puntuale del costo totale di gestione del nostro ambiente di stampa. Grazie alla loro specializzazione e alla collaborazione del mio team, siamo stati in grado di analizzare e identificare le principali problematiche assecondando le esigenze dei singoli reparti aziendali, senza perdere di vista la ricerca di maggiore efficienza e di processi più snelli. L'introduzione e l'implementazione dei servizi di stampa gestiti di Xerox ci consente di focalizzarci sui nostri veri obiettivi di business invece che sulla gestione dell'infrastruttura di stampa".

"Il caso Franklin & Marshall evidenzia come l'implementazione dei servizi di stampa gestiti (XPPS) sia la soluzione ideale per consentire alle aziende di semplificare, ottimizzare la gestione e ridurre i costi legati alla infrastruttura di stampa", ha evidenziato Daniele Puccio, General Manager della divisione Xerox ECG della Southern Entity. "La fase di analisi di Punto Doc è stata fondamentale nell'identificare la miglior soluzione che consentisse a Franklin & Marshall di rispondere alle esigenze di semplificazione e ottimizzazione del proprio parco macchine. Lavorare per clienti come Franklin & Marshall è motivo di grande orgoglio e riconoscimento per Xerox, che offre ai propri clienti la tecnologia migliore, supportando i processi che li aiutano nel focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business".


Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK