15.04.2013
Al centro di Roland ci sei tu

Acquaviva Picena, 11 aprile 2013. Roland lancia la campagna "Al centro di Roland ci sei Tu", mirata a far conoscere agli operatori di settore tutti i servizi e i valori aggiunti che accompagnano il mondo Roland e i suoi prodotti.
Il bouquet dei valori e dei servizi disponibili è molto ampio. Essi mirano a portare idee, supporto e contenuti in modo che l'azienda possa valorizzare ancor di più la sua proposta alla clientela, scoprire nuove opportunità di business, usare al meglio i prodotti e trovare rapidamente le risorse più idonee per il lavoro quotidiano. Il tutto in maniera semplice e pragmatica, in modo da usufruirne secondo le esigenze aziendali.
La campagna è stata lanciata sia a livello web che cartaceo, con illustrativi dedicati, video e campagne mail.

I valori della campagna Roland
>Il forum di Roland, la piazza virtuale in Italia per la stampa digitale, con una community di oltre 7000 operatori;
>Roland blog, con notizie, approfondimenti, applicazioni e tecnologie a cadenza periodica;
>Roland Academy, con i corsi a disposizione degli utenti Roland e non;
>Il portale Farestampare, che offre alle aziende la possibilità di proporsi su nuovi mercati;
>Le guide Roland Handbook, che affrontano diversi argomenti della stampa digitale e disponibili gratuitamente;
>Il Mini Book delle idee, con applicazioni e tecnologie possibili con i prodotti Roland;
>La toolbar web Roland, installabile sul proprio browser e che contiene le principali risorse grafiche per gli operatori;
>Il servizio di supporto Roland Care, disponibile giornalmente con numero dedicato;
>Il Creative Center, con tanti spunti e idee applicative;
>Le App per i dispositivi mobile;
>La newsletter Roland Juice con i principali contenuti Roland disponibili sulla propria casella mail;
>I canali social più diffusi con contenuti a tema testuali e video.
Profilo aziendale Roland
Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell’area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland è particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse ed è certificata ISO 14001 sin dal 2000. Roland DG Mid Europe s.r.l. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l’incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all’utente finale. Roland è fortemente presente sul web con un sito istituzionale, un forum per utenti e un corporate blog. Roland è anche sponsor tecnico del team Team GO&FUN Honda Gresini.
Roland DG Mid Europe s.r.l.
Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale
63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale - call center: 0735-586558
e-mail: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica - call center: 0735-586565
e-mail: dgservice@rolanddme.com
Fax: 0735-576176
Sul web Sito ufficiale: http://www.rolanddg.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI