15.04.2013

Al centro di Roland ci sei tu

roland alcentrodiroland
 
Roland lancia "Al centro di Roland ci sei tu", la campagna sui valori aggiunti del mondo Roland creati per gli operatori di settore.

 

Acquaviva Picena, 11 aprile 2013. Roland lancia la campagna "Al centro di Roland ci sei Tu", mirata a far conoscere agli operatori di settore tutti i servizi e i valori aggiunti che accompagnano il mondo Roland e i suoi prodotti.

Il bouquet dei valori e dei servizi disponibili è molto ampio. Essi mirano a portare idee, supporto e contenuti in modo che l'azienda possa valorizzare ancor di più la sua proposta alla clientela, scoprire nuove opportunità di business, usare al meglio i prodotti e trovare rapidamente le risorse più idonee per il lavoro quotidiano. Il tutto in maniera semplice e pragmatica, in modo da usufruirne secondo le esigenze aziendali.

La campagna è stata lanciata sia a livello web che cartaceo, con illustrativi dedicati, video e campagne mail.

"Al centro di Roland ci sei Tu vuole far conoscere a tutti gli operatori le possibilità offerte da Roland per acquisire contenuti utili e servizi a supporto delle aziende e dei suoi operatori" dichiara Vittorio Neri, responsabile comunicazione di Roland. "L'offerta, molto eterogenea è quasi totalmente gratuita. Ogni servizio o valore ha una sua specificità che l'azienda può utilizzare come risorsa. Parlo, ad esempio, delle guide e del blog, del supporto tecnico applicativo agli utenti per ogni tipo di necessità con il Roland Care e il Forum, o la possibilità di trovare nuovi mercati come il portale Farestampare".
roland alcentrodiroland
La campagna riporta tutti i valori Roland con una breve spiegazione di ognuno e la possibilità di accedere agli stessi, ove possibile, direttamente dal web.

I valori della campagna Roland

>Il forum di Roland, la piazza virtuale in Italia per la stampa digitale, con una community di oltre 7000 operatori;


>Roland blog, con notizie, approfondimenti, applicazioni e tecnologie a cadenza periodica;


>Roland Academy, con i corsi a disposizione degli utenti Roland e non;


>Il portale Farestampare, che offre alle aziende la possibilità di proporsi su nuovi mercati;


>Le guide Roland Handbook, che affrontano diversi argomenti della stampa digitale e disponibili gratuitamente;


>Il Mini Book delle idee, con applicazioni e tecnologie possibili con i prodotti Roland;


>La toolbar web Roland, installabile sul proprio browser e che contiene le principali risorse grafiche per gli operatori;


>Il servizio di supporto Roland Care, disponibile giornalmente con numero dedicato;


>Il Creative Center, con tanti spunti e idee applicative;


>Le App per i dispositivi mobile;


>La newsletter Roland Juice con i principali contenuti Roland disponibili sulla propria casella mail;


>I canali social più diffusi con contenuti a tema testuali e video.


Profilo aziendale Roland

Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell’area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland è particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse ed è certificata ISO 14001 sin dal 2000. Roland DG Mid Europe s.r.l. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l’incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all’utente finale. Roland è fortemente presente sul web con un sito istituzionale, un forum per utenti e un corporate blog. Roland è anche sponsor tecnico del team Team GO&FUN Honda Gresini.

 

Roland DG Mid Europe s.r.l.

Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale

63030 Acquaviva Picena (AP)

Area Commerciale - call center: 0735-586558

e-mail: dgsales@rolanddme.com

Area Tecnica - call center: 0735-586565

e-mail: dgservice@rolanddme.com

Fax: 0735-576176

Sul web Sito ufficiale: http://www.rolanddg.it

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK