20.05.2014

Agfa Graphics presenterà  Anapurna M2050i a FESPA Digital 2014

agfa anapurna 1
 
La nuova Anapurna M2050i definisce un nuovo standard nel rapporto qualità produttività prezzo

La versione ridisegnata delle apprezzate stampanti inkjet ibride di grande formato incontra le necessità di performance e qualità più elevate in un mercato sempre più specializzato. Agfa Graphics presenterà Anapurna M2050i a FESPA Digital 2014.


Inserendo le testine di stampa di ultima generazione, Anapurna M2050i ottiene un aumento della produttività del 75% rispetto al modello precedente, mantenendo inalterato l'elevato livello della qualità di stampa. Inoltre, la riprogettazione elettromeccanica del sistema lo ha reso ancora più robusto, adatto per un carico di lavoro più elevato e sostenuto.

In combinazione con un sistema di trasporto a tappeto di alta precisione, le nuove testine di stampa offrono un posizionamento ottimale della goccia per un'eccellente qualità di stampa. Le testine garantiscono la stampa ottimale di fondi pieni, la riproduzione di testo piccolo fino a 4 pt e un'eccellente resa tonale, producendo stampe di qualità superiore a 720 x 1440 dpi su un'ampia gamma di materiali sia da interni che da esterni - sia su supporti rigidi che flessibili. È inclusa anche la stampa con inchiostro bianco.

agfa anapurna 1
"Anapurna M2050 ha ricevuto il riconoscimento di migliore stampante ibrida del segmento", ha dichiarato Willy Van Dromme, Marketing Manager Wide Format Inkjet. "La nuova famiglia i-series con produttività e qualità potenziate è offerta a un prezzo di vendita ineguagliabile, sottolineando il nostro impegno verso questo mercato. La qualità di stampa, le caratteristiche e la serie di opzioni sono all'avanguardia, e lo rendono un dispositivo produttivo estremamente affidabile e costante.

Utilizzando l'ampio gamut dei vivaci inchiostri UV-curable di Agfa Graphics, Anapurna M2050i può stampare in maniera affidabile su un'ampia gamma di materiali per applicazioni da interni ed esterni sia rigidi che flessibili.


Grazie alla tecnologia ‘thin ink layer', questi inchiostri forniscono il più elevato potere colorante, oltre che il più basso consumo per metro quadrato nel settore. Ciò garantisce un migliore aspetto della stampa riducendo nel contempo la spesa per gli inchiostri.


Con l'aggiunta del flusso di lavoro Asanti di Agfa Graphics per il mercato del Sign&Display, che aggiunge la gestione del colore e il preflighting automatico, gli utenti beneficiano di una soluzione produttiva integrata. Ciò fornisce non solo una qualità costante ma riduce al minimo gli errori, aumentando in tal modo la produttività e il risparmio di tempo. Asanti è completato da Asanti StoreFront, il sistema web-to-print basato su cloud, che rappresenta una soluzione SaaS (software as a service) opzionale e a basso investimento.


A proposito di Agfa Graphics
Agfa Graphics offre soluzioni integrate di pre-stampa e soluzioni per l'industria di stampa inkjet. Queste soluzioni includono materiali di consumo, hardware, software, e servizi legati al flusso di lavoro produttivo, progettazione e gestione del colore. I sistemi CtP e CtF di Agfa ed i suoi sistemi di prova colore digitale le hanno permesso di posizionarsi come leader mondiale nei settori della stampa commerciale e del packaging, come anche nel settore dei giornali quotidiani. Agfa Graphics sta rapidamente espandendo la sua offerta commerciale di prodotti e soluzioni nel settore a rapida crescita della stampa digitale. La sua esperienza sia nell'imaging che nella stesura di emulsioni sensibili ha fornito la conoscenza necessaria a realizzare sistemi di alta qualità per il settore della stampa inkjet UV Curable. Accordi con aziende leader nello sviluppo e nella produzione hanno permesso l'espansione delle tecnologie progettate permettendo così all'azienda di sviluppare soluzioni adeguate alle esigenze dei mercati per la stampa di posters, banners, sign&display, etichette e materiali per l'imballaggio.


www.agfagraphics.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK