2.02.2015

Agfa Graphics presenta in anteprima per l'Europa la stampante Anapurna

anapurna m2500i

 

Agfa Graphics presenta un sistema di caricamento automatico per cartone e la stampa con vernice alla fiera C!Print di Lione (FR)

cprint 2015

Al C!Print, la fiera dell’Industria della Comunicazione Visiva, che si tiene all’inizio di Febbraio a Lione, Agfa Graphics presenterà per la prima volta in Europa la stampante Anapurna M2500i dotata dell’optional di caricamento automatico per il cartone (ABF). Sarà dimostrata nell’Atelier Plug &Play, un’area di workshop creativo di 1000 mq nel centro del padiglione. In quest’area macchine da stampa e macchine per la finitura saranno dimostrate in fase di produzione reale, con dimostrazioni dal vivo e possibilità di incontri e approfondimenti. Anapurna 2500i con ABF sarà utilizzata per produrre dal vivo diverse tipologie di prodotti finiti, direttamente nel centro della fiera.

anapurna m2500i

Inoltre, Agfa Graphics presenterà Jeti Titan HS, la stampante leader di segmento a letto piano. Sarà dimostrata dal vivo sullo stand Agfa Graphics con le due opzioni di stampa sia con bianco che con vernice. La vernice rappresenta la perfetta opportunità per il settore del sign & display dove le aziende desiderano differenziare la loro produzione. Utilizzata come “spot”, la vernice aggiunge effetti speciali a molte applicazioni come quelle POP, al packaging, alla stampa di decorazioni, alla grafica per eventi ecc. La vernice speciale UV-curable di Agfa Graphics è compatibile con la maggior parte dei media standard per tecnologia UV e garantisce un perfetto grado di lucido o anche un effetto semi-lucido.
“C!Print richiama gli addetti di questo settore e pone delle sfide alla loro creatività," ha affermato David Watson, Marketing Manager di Agfa Graphics Francia. "Presentiamo due soluzioni che possono aiutare a portare idee creative nella vita reale. Anapurna M2500i è ideale per riproduzioni d’arte, di architettura e decorazione per interni, display con tecnologia lenticolare e molto altro ancora. Mentre la Jeti Titan sposa perfettamente la produttività con splendidi effetti creati dalla vernice".

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK