15.07.2014

Agfa Graphics ha introdotto oggi Apogee 9

agfa apogee 9

Apogee 9, il principale hub produttivo per l'industria grafica


L'ultima versione del premiato flusso di lavoro Agfa Graphics basato su PDF in grado di controllare CtP, supportare la stampa digitale e fornire una resa ottimale per le applicazioni del segmento Sign & Display

Agfa Graphics ha introdotto oggi Apogee 9, il flusso di lavoro basato su PDF che funziona come hub produttivo per la riproduzione grafica, include le funzioni per la stampa commerciale e quelle per la stampa digitale di grande formato. In grado di pilotare direttamente un'ampia gamma di dispositivi di output e di numerosi strumenti e funzionalità integrate, come il nesting e il tiling, oltre che di un nuovo sistema brevettato per la gestione del colore, Apogee 9 è concepito per aiutare gli stampatori commerciali a fornire valore aggiunto ai propri clienti. 

agfa apogee 9
"Con l'hub produttivo Apogee 9, gli stampatori commerciali possono automatizzare il proprio flusso di lavoro, espandendosi nel mercato inkjet di grande formato", ha dichiarato Andy Grant, Global Head of Software, Agfa Graphics. "Da adesso Apogee 9 unisce i tipici lavori di grande formato e le potenti funzioni di prestampa esistenti in un unico flusso di lavoro basato su PDF. Fornendo maggiore flessibilità e integrazione agli stampatori, affinché possano rimanere competitivi con prodotti a valore aggiunto come
banner e poster"
agfa workflow solutions
Con l'APPE 3.4, Apogee 9 include l'ultima tecnologia di base Adobe, per l'elaborazione di grafiche complesse; inoltre, grazie all'HTML5, il nuovo portale WebApproval per la presentazione e l'approvazione delle pagine può adesso essere utilizzato su tablet e altri dispositivi mobili. Apogee 9 include un unico motore di imposizione di terza generazione Agfa Graphics, con caratteristiche dedicate per le macchine rotative.

Apogee 9, sarà presentato per la prima volta ad EXPOPRINT LATIN AMERICA 2014 (Sao Paolo, Brasil, 16-22/7). Potrà essere distribuito ai clienti a partire dal 4° trimestre del 2014.

 

A proposito di Agfa
Il gruppo Agfa-Gevaert è uno dei leader mondiali nel settore dell'imaging e dell'information technology. Agfa sviluppa, produce e commercializza sistemi analogici e digitali per l'industria della stampa (Agfa Graphics), per il settore medicale (Agfa HealthCare), ed anche in settori industriali con applicazioni specifiche (AgfaMaterials). Agfa ha il suo quartier generale a Mortsel, Belgio. L'azienda è presente in 40 nazioni direttamente con filiali commerciali ed in oltre 100 nazioni con agenti e rappresentanti. Il gruppo Agfa-Gevaert ha raggiunto un fatturato di 2.865 milioni di euro nel 2013.
www.agfa.com

A proposito di Agfa Graphics
Agfa Graphics offre soluzioni integrate di pre-stampa e soluzioni per l'industria di stampa inkjet. Queste soluzioni includono materiali di consumo, hardware, software, e servizi legati al flusso di lavoro produttivo, progettazione e gestione del colore. I sistemi CtP e CtF di Agfa ed i suoi sistemi di prova colore digitale le hanno permessodi posizionarsi come leader mondiale nei settori della stampa commerciale e del packaging, come anche nel settore dei giornali quotidiani. Agfa Graphics sta rapidamente espandendo la sua offerta commerciale di prodotti e soluzioni nel settore a rapida crescita della stampa digitale. La sua esperienza sia nell'imaging che nella stesura di emulsioni sensibili ha fornito la conoscenza necessaria a realizzare sistemi di alta qualità per il settore della stampa inkjet UV Curable. Accordi con aziende leader nello sviluppo e nella produzione hanno permesso l'espansione delle tecnologie progettate permettendo così all'azienda di sviluppare soluzioni adeguate alle esigenze dei mercati per la stampa di posters, banners, sign&display, etichette e materiali per l'imballaggio.
www.agfagraphics.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK