1.02.2024

Agfa ed EFI stringono una partnership strategica per promuovere la trasformazione della stampa digitale

efi agfa

 

Agfa ed EFI hanno annunciato di aver stretto una partnership strategica globale volta a sfruttare le rispettive tecnologie all'avanguardia.

La collaborazione tra due leader del settore segna una pietra miliare significativa nell'arena della stampa a getto d'inchiostro di grande formato. Nell'ambito della partnership, Agfa integrerà il sistema roll-to-roll di EFI nella sua offerta, mentre EFI incorporerà le stampanti ibride a getto d'inchiostro di fascia alta di Agfa nella sua suite di soluzioni.

Entrambe le piattaforme di stampa si sono affermate come leader nei rispettivi settori. I clienti e i potenziali clienti otterranno vantaggi impareggiabili da questa collaborazione strategica. Grazie al rafforzamento reciproco dei portafogli di Agfa ed EFI, entrambe le aziende possono presentare l'offerta di prodotti più ampia e innovativa oggi disponibile sul mercato, oltre a un'infrastruttura di servizi affidabile.

La collaborazione debutterà sul palcoscenico globale in occasione della fiera FESPA di Amsterdam, nei Paesi Bassi (19-22 marzo 2024), dove Agfa ed EFI mostreranno il potenziale di questa collaborazione dinamica nei rispettivi stand. Agfa ed EFI sono impegnate nell'innovazione continua e nell'espansione degli orizzonti della stampa a getto d'inchiostro. I clienti possono beneficiare dei punti di forza e delle soluzioni innovative di entrambe le aziende, mantenendo i rapporti con i partner esistenti.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK