18.03.2008

Aegis Media presenta "Closer", la ricerca sull'out of home...

posterscope worldwide1
Posterscope e Carat Expert, società  del Gruppo Aegis Media Italia, si apprestano a presentare al mercato "Closer", la prima ricerca sull'engagement del mezzo Out of Home. La ricerca, presentata il 6 marzo, si colloca all'interno di un progetto internazionale del network Posterscope.
hei
Il mondo dell'out of home negli ultimi anni ha vissuto un importante processo di riqualificazione e diversificazione dell'offerta pubblicitaria, grazie sia agli ingenti investimenti delle principali concessionarie di esterna, sia alla moltiplicazione degli ambienti dove è possibile contattare e coinvolgere il consumatore, con una sempre più ampia gamma di prodotti.
La trasformazione in atto del mezzo è stata accolta positivamente sia dalle aziende, cosଠcome testimonia l'aumento degli investimenti pubblicitari su questo media, sia dai consumatori, per i quali l'esterna rappresenta un mezzo sempre più gradito, come rivelano le ricerche qualitative condotte da Aegis Media. L'evoluzione delineata porta ad interrogarsi sulla capacità  del mezzo Out of Home di coinvolgere determinati target group e sulle modalità  con cui ciò avviene.
"Closer" misura il coinvolgimento creato dall'offerta Out Of Home sui diversi target, sia socio-demografici sia attitudinali e spiega come i molteplici ambienti e formati pubblicitari agiscono sulle diverse leve dell' engagement. (Fonte ADV)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK