16.05.2008

ad HP cinque prestigiosi premi dell'European Digital Press ...

european press association logo sm
hp invent1
HP si aggiudica cinque prestigiosi premi dell'European Digital Press Association

HP351001
Cinque soluzioni per la stampa professionale HP hanno ottenuto i riconoscimenti "Best Product of the Year 2008" dell'European Digital Press Association (EDP). La giuria tecnica di EDP, composta da consulenti indipendenti, giornalisti, ingegneri e altri professionisti del settore, ha valutato i prodotti lanciati nel periodo aprile 2007/2008 e premiato "Best Product of the Year" cinque prodotti HP nelle seguenti categorie:

• HP CM8060 Color MFP con tecnologia Edgeline - Migliore stampante MFP a colori High-end

• HP Designjet serie H35000 - Migliore stampante piana Entry-level

• HP Indigo 5500 - Migliore macchina da stampa Cut-Sheet Full Colour

• HP Scitex XP 5300 - Migliore stampante di formato Superwide (3M+)

• Carta fotografica lucida HP Everyday Pigment Ink - Migliore carta fotografica di grande formato

"HP conferma l'impegno nell'accellerare la migrazione dalle pagine analogiche a digitali per offrire ai clienti nuove opportunità  di business e soluzioni di stampa innovative" afferma Bill DeLacy, senior vice president and general manager, HP Imaging and Printing Group, EMEA. "I nostri clienti dei settori arti grafiche e stampa professionale richiedono elevati standard di qualità  ed affidabilità  per poter fornire a loro volta alla clientela il migliore servizio. Questi premi riconoscono l'eccellenza dei prodotti e servizi offerti da HP".

I vincitori
I dispositivi ad alte prestazioni HP CM8060 Color MFP con tecnologia HP Edgeline sono studiati per le diverse esigenze degli utenti che operano in aziende medio-grandi e necessitano di stampanti multifunzione versatili per creare un'ampia gamma di documenti a colori e in b/n di elevata qualità . I dispositivi migliorano la produttività  in ambienti office, grazie ad una velocità  di stampa fino a 50 ppm (a colori) e 60 ppm (in monocromia), e consentono una gestione semplificata e conveniente di elevati volumi di stampa. HP CM8060 e HP CM8050 Color MFP garantiscono elevate performance1, massima affidabilità 2, riducono i costi operativi e sono dotati di stampa, copia e fax3, funzionalità  di send-to-email e cartelle di rete. La nuova HP Designjet serie H35000 si rivolge ai fornitori di servizi di stampa che desiderano produrre applicazioni outdoor e indoor dai colori vivaci e durevoli come insegne, banner, espositori per il punto vendita, poster, affissioni. Con l'impiego degli inchiostri HP Designjet 788 a gocce di dimensioni variabili, queste macchine consentono una conversione facilitata dall'alimentazione a bobina a quella a letto piano e stampano direttamente su supporti rigidi e flessibili, offrendo nuove opportunità  di business ai clienti HP. HP Designjet H35000 comprende macchine ibride UV affidabili e convenienti, ideali per stampare direttamente su un'ampia gamma di supporti rigidi e flessibili.
La macchina da stampa HP Indigo press 5500 assicura i migliori standard di qualità , produttività  e profittabilità , fattori chiave di successo nel settore della tecnologie digitali. Stampando oltre 1.5 milioni di pagine a colori e 5 milioni in monocromia al mese, HP Indigo press 5500 è una macchina da stampa digitale universale in grado di combinare il "look and feel" dell'offset con un'elevata qualità  fotografica.
HP Scitex XP 5300 è una stampante inkjet di formato super-wide in grado di offrire una velocità  sorprendente. Affidabile ed accurata, è ideale per la creazione di insegne, affissioni e varie applicazioni da esterni. Offre un'elevata produttività , velocità  e copertura di inchiostro potenziate (180 sqm/litre ink) raggiungendo i 300 m2/h.
La carta fotografica lucida HP Everyday Pigment Ink è studiata per l'utilizzo di inchiostri a pigmenti. La superficie mocroporosa permette il massimo assorbimento dell'inchiostro e la più alta resistenza allo sbiadimento. L'asciugatura istantanea dell'inchiostro consente di maneggiare la carta con semplicità  e passare istantaneamente alla fase di elaborazione post-stampa e di laminazione. Caratterizzata da un eccellente rapporto qualità -prezzo, è un supporto versatile ideale per i fornitori di servizi di stampa e creativi che realizzato applicazioni in grande formato, GIS compreso.

EDP
EDP (European Digital Press Association) è una associazione europea di recente formazione che opera nel mercato della stampa digitale. àˆ stata fondata da sette delle principali testate europee di grafica nell'Ottobre 2006 a Salisburgo, Austria.

HP
HP è impegnata nel semplificare l'esperienza tecnologica di tutti i suoi clienti, dai consumatori alle grandi aziende. Con un portfolio che varia da stampa, personal computer, software, servizi e infrastruttura IT, HP è tra le più grandi società  di Information Technology del mondo. Nei quattro trimestri d'esercizio terminati il 31 gennaio 2008, HP ha realizzato un fatturato pari a 107,7 miliardi di dollari. Ulteriori informazioni su HP (NYSE: HPQ) sono disponibili all'indirizzo www.hp.com.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK