7.10.2008

A Viscom 2008 pixart.it il leader europeo della stampa ...

logo pixart
logo viscom 20084
A Viscom 2008 pixart.it incontra la clientela in una cornice che strizza l'occhio all'arte e alla creatività 

Pixart.it, il leader europeo della stampa professionale on line, prenderà  parte per la prima volta a Viscom in qualità  di espositore e Sponsor Silver dalla manifestazione.
homepage sito
La volontà  di essere tra i protagonisti del più importante evento italiano del settore della visual communication nasce dal desiderio di avere un rapporto sempre più diretto e consolidato con la clientela, che ad oggi conta circa 32.000 utenti in Italia e un totale di 45.000 in rete. Matteo Rigamonti, Amministratore Delegato di pixart.it, commenta: "Il nostro modello di business è improntato sulla vendita on line. Ma siamo consapevoli che il rapporto ‘vis a vis' dia un valore in più e che molti nostri clienti abbiamo la necessità  e il desiderio di incontrarci e di avere un confronto diretto e uno scambio costruttivo di idee".

Inoltre, per chi ancora non conoscesse il mondo pixart.it, presso lo stand saranno allestite delle postazioni PC dove dei dimostratori spiegheranno come richiedere un preventivo ed effettuare ordini via internet, avendo inoltre l'occasione di toccare con mano i materiali e la qualità  di stampa offerta dall'azienda veneta.

Protagonista allo stand pixart.it anche una rappresentazione della mostra itinerante di grande successo Good 50x70, inaugurata lo scorso giugno alla Triennale di Milano e realizzata anche con la collaborazione di pixart.it in qualità  di sponsor tecnico. "Attraverso questo tipo di iniziative intendiamo comunicare il nostro orientamento alla qualità  e la nostra volontà  di dar vita alla creatività  dei nostri clienti, come abbiamo fatto stampando le opere di designer e creativi di tutto il mondo che hanno aderito all'evento Good 50x70. Sicuramente siamo noti sul mercato per la competitività  dei nostri prezzi, ma è importante trasferire anche il messaggio che la nostra politica commerciale è basata sulla qualità  del prodotto e del servizio offerto, con garanzia di consegna in 24 ore" - afferma Rigamonti.

A dimostrazione della volontà  dell'azienda di avvicinarsi ai clienti fornendo un valore aggiunto, presso lo stand verranno distribuiti a prospect con Partita Iva buoni sconto da 50 euro da utilizzare liberamente sul sito. Ai clienti verranno regalate una preziosa brochure di 16 pagine con una guida cromatica stampata con Hp Indigo 7000 e una tavola colore 50x70 su forex da 3mm offerto dal gruppo Neolt e stampata con i sistemi flatbed Durst Rho 700 e 800. Due esempi delle possibilità  realizzative di pixart.it, ma anche degli utili strumenti per il lavoro quotidiano degli operatori.

La soddisfazione della clientela è la migliore garanzia di affidabilità  offerta da pixart.it. Un'azienda che ha registrato in breve tempo una crescita di fatturato nell'ordine delle tre cifre. Questi i numeri che fanno di pixart.it un caso unico in Europa nella stampa digitale via web. "Non vendiamo niente di nuovo, semplicemente lo facciamo in modo diverso" - commenta Rigamonti - "Siamo riusciti ad offrire qualità  altissima e un servizio di consegna in 24 ore dall'ordine a un prezzo che non ha concorrenti". E tutto ciò grazie ad un parco macchine all'avanguardia tecnologica, nonchà© all'organizzazione interna e al supporto tecnico assolutamente impeccabili.

pixart.it vi aspetta a Viscom 2008 - Pad 3, Stand M 20

Pixart.it Marghera (VE), Via Brunacci, 7 www.pixart.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK