10.10.2007

A Viscom 2007 Zünd propone i plotter da taglio che...

zundlogo1
plotter M 800 low
A Viscom 2007 Zünd propone i plotter da taglio che l'hanno resa famosa nel mondo.
Riflettori puntati sui modelli M-800 e XL-3000.


Zünd, primo produttore di plotter piani nel mondo, rappresentato sul territorio italiano da Sign-Tronic Italia, con la divisione Zünd Italia, e da Logics, distributori ufficiali dei plotter da taglio Zünd rispettivamente per il mondo della grafica e della cartotecnica, si presenta a Viscom 2007 con i plotter da taglio e fresatura che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. In occasione dell'importante manifestazione fieristica, Zünd propone al pubblico i modelli M-800, con mettifoglio automatico e dispositivo di registro ottico, e XL-3000, in configurazione cartotecnica. Due punte di diamante dell'ampia gamma di soluzioni Zünd, che annovera ben 17 modelli attualmente disponibili sul mercato.

I plotter multifunzione Zünd sono adatti alla lavorazione di materiali rigidi e flessibili fino a 50 mm di spessore. Zünd Italia e Logics completano l'offerta con un'ampia gamma di utensili e accessori opzionali, che comprende: coltelli a lama fissa, oscillante o rotante; mandrini da fresatura e incisione da 150 a 1000 W; dispositivi ottici per la fustellatura a registro delle grafiche stampate I-Cut Vision e GTK Vision che rendono i plotter da taglio Zünd, lo strumento ideale per l'integrazione tra i processi di stampa e di taglio.
M-800

Particolarmente adatto alle serigrafie ed ai service di stampa digitale di piccolo formato, il plotter M-800 (area di taglio 1300 x 800 mm) viene proposto a Viscom 2007 nella versione completamente automatica, che rende necessaria la presenza dell'operatore solo per il carico dei supporti da lavorare. Il sistema, infatti, è dotato di un mettifoglio che alimenta il plotter con 1 o più fogli per volta, della nuovissima telecamera a colori capace di rilevare la posizione delle grafiche da tagliare e compensarne le eventuali distorsioni, della testa da taglio C2, che lavora a mezzo taglio e a taglio passante supporti flessibili fino a 1 mm di spessore, e di un convejor, che estrae dal plotter le grafiche tagliate e le impila su un piano di scarico.

XL-3000

In occasione di Viscom 2007, viene proposto nella configurazione cartotecnica XL-3000 (area di taglio 2200 x 3000 mm), una soluzione particolarmente indicata per le piccole tirature di scatole ed espositori, che rappresenta l'ideale completamento di una linea di "produzione digitale". Il plotter è equipaggiato con la testa Tz-T-P, con utensili di taglio a lama fissa e oscillante, cordonatura e disegno. Le caratteristiche fondamentali sono la velocità  (per tutte le configurazioni fino a 1 metro al secondo con 1G di accelerazione) e la qualità  del taglio, unite ad uno studio specifico degli utensili, che garantiscono costanza e durata ineguagliabili. XL-3000 è l'unico plotter che taglia perfettamente i materiali più diversi: dal cartoncino teso al "tripla onda" fino alla gomma di varia densità .

Le proposte allo stand Zünd si completano con la presentazione del sistema Cad per la progettazione di scatole, astucci ed espositori, ideato e prodotto da Logics. Il software è semplice da usare, ma molto performante. Ideale per la progettazione di espositori, il sistema è perfettamente integrato con il software 3D di presentazione per ambientare il risultato della progettazione e valutarne l'efficacia.

Zünd vi aspetta a Viscom 2007: Pad. 3, Stand R11/S12

Per il mercato della grafica
Zünd Italia, divisione di Sign-Tronic Via Defendente, 9 26900 - Lodi Tel 0371-421309 www.zund.it info@zund.it

Per il mercato della cartotecnica
Logics Via 1° Maggio, 228 24045 - Fara D'Adda (BG) Tel 0363-398927 www.logics.it info@logics.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK