5.10.2009

a Milano il secondo Forum dedicato al Digital Signage

pop1
CONVEGNO INTERNAZIONALE POPAI DIGITAL: Content & Technologies strategies

Monitor, touch-screen, schermi al plasma, video-poster, filmati, cartellonistica digitaleÂ….

Quanto una rete "network" di Digital Signage può influire sul business?

Dopo anni trascorsi nell'ombra, a vantaggio dell'advertising tradizionale e dei media classici, il digital signage sta cambiando le strategie di marketing e comunicazione delle imprese italiane.
Per fare il punto con tutti i protagonisti della "value chain" Business International in collaborazione con POPAI Italia organizza a Milano il prossimo 30 ottobre il secondo Forum dedicato al Digital Signage

Grazie alla preziosa testimonianza di aziende che stanno testando l'efficacia delle soluzioni digital signage per attirare l'attenzione e massimizzare l'efficacia delle promozioni - esperti del settore, media, broadcaster, content provider - si delineeranno le nuove strategie della comunicazione multimediale.

Tra le Sessioni oggetto di dibattito:

• Shopper engagement, Consumer behavior : com'e cambiato il comportamento del consumatore digitale?
• Come e quando decidere di adottare una strategia di Advertising Digitale?
• Quali le strategie di business nella scelta del Digital Signage?
• "Content is king": come definire un "Planning Content Strategy" che sappia catturare e mantenere l'attenzione del consumatore
• Quali contenuti per Cross-Platforms: le campagne pubblicitarie, il loro impatto e il ROI
• Il ruolo dello "Shopper Marketing" in un contesto economico difficile come questo
• Tecniche, tecnologie e interattività  per incrementare l'adesione del cliente ai Network
• I network di Digital Signage: come ridurre i costi, preservare le risorse e comunicare messaggi efficaci.
• La pubblicità  sui Network Digital Signage. Quali le nuove opportunità 
• Come misurare l'efficienza del Digital Signage?
• L'evoluzione dei Digital Signage: quale sarà  il prossimo "big thing"

La manifestazione, attraverso una modalità  innovativa basata sul connubio tra momenti di confronto e dibattito pubblico e momenti di incontri BtoB one to one all'interno dell'area espositiva, potrebbe favorire l'incontro strategico di Domanda/Offerta generando nuovi Business.

L'incontro sarà  anche l'occasione per far vedere le novità  del settore attraverso una vetrina che consentirà  ai produttori di esporre i propri prodotti e servizi ad una platea nazionale ed internazionale di addetti ai lavori.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK