23.03.2011

A Medprint Enfocus presenta le sue soluzioni di automazione e preflight

enfocus boxshot
Enfocus esporrà presso lo stand del suo distributore italiano, Technosolutions (Pad 3-B13), Switch, la suite software di automazione e PitStop Connect, un intuitivo strumento di preflight e creazione di PDF
L'innovazione è un fattore fondamentale in tutti i settori e Medprint - che si svolgerà a Roma dal 23 al 26 marzo - ha una grande importanza come evento fieristico per il mercato Italiano del Centro Sud, soprattutto in un campo in rapida evoluzione come l'industria grafica.

Elli Cloots, Director of Product Management di Enfocus, ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto dell'opportunità di poter partecipare a questa importante fiera con il nostro distributore italiano Technosolutions srl. Nel corso degli anni abbiamo cercato di aggiornare costantemente le nostre soluzioni per cercare di soddisfare le esigenze del mercato. Alla base della strategia di Enfocus si trova la filosofia "You first!" ("Prima ci sei tu!"): in quest' occasione siamo ben contenti di poter mostrare ai clienti italiani i nostri prodotti".

Switch per flussi di lavoro più semplici
I professionisti della stampa e dell'editoria devono svolgere ogni giorno molte operazioni ripetitive che richiedono estrema attenzione per evitare che si verifichino errori. Lo scopo della famiglia di prodotti Switch è l'automazione del maggior numero possibile di queste operazioni ripetitive, lasciando liberi gli utenti di dedicare il loro tempo ad attività più produttive senza preoccuparsi degli eventuali errori che possono verificarsi facilmente durante l'esecuzione di tali lavori ripetitivi. L'automazione di queste operazioni con Switch garantisce precisione e una maggiore soddisfazione deli operatori, perché la loro attenzione può concentrarsi su attività più impegnative.

A novembre 2010 Enfocus ha presentato Switch 09 Update 2: questa nuova versione include un nuovo strumento per l'instradamento dei file Certified PDF di Enfocus in base alla loro situazione di preflight.

Preflight e PDF perfetti
PitStop Connect è una componente che permette ai stampatori ed editori di creare Connector (piccoli strumenti desktop nei quali depositare file) contenenti specifiche PDF per il preflight con supporto del brand dei clienti dei grafici/professionisti creativi. Ciascun Connector può essere distribuito il numero di volte necessario ed è gratuito per il professionista creativo. Grazie a PitStop Connect, è facile per i professionisti creativi consegnare file PDF perfetti ai propri partner di stampa o pubblicazione.

Il primo aggiornamento PitStop Connect 09, lanciato ad ottobre 2010, migliora l'intuitivo strumento di preflight e creazione di PDF, perché consente di risparmiare tempo e razionalizza ulteriormente la comunicazione fra stampatori, editori e creativi professionisti offrendo un supporto per aggiornare Connector e un feedback in tempo reale durante le operazioni.

Chi è Enfocus
Enfocus offre strumenti modulari ed efficienti per garantire la qualità del lavoro e consentire di automatizzare le procedure lungo la completa catena produttiva. Soluzioni innovative migliorano la comunicazione tra la progettazione e la produzione, aumentando la produttività e la certezza del risultato grazie all'automatizzazione delle procedure di routine.
Lo sviluppo passo a passo offre valore aggiunto senza costringere gli utenti a ripensare completamente il proprio modo di fare business. Tra i marchi più noti si possono citare Instant, PitStop e Switch.
Enfocus è una business unit di EskoArtwork ed ha sede a Ghent, in Belgio.

Chi è EskoArtwork
EskoArtwork è un fornitore globale di soluzioni integrate dedicate a imballaggi, produzione di cartelli ed espositori ed editoria professionale. I suoi prodotti e servizi aiutano i clienti a incrementare la propria produttività, ridurre il time-to-market, abbattere i costi ed espandere le proprie attività.
EskoArtwork conta su circa 1.050 dipendenti in tutto il mondo. La sua organizzazione di supporto e vendita è presente a livello mondiale in Europa, America, Asia regione del Pacifico, ed è integrata da una rete di partner di distribuzione che copre oltre 45 paesi.
Con sede a Ghent, in Belgio, EskoArtwork dispone di strutture di produzione e di ricerca e sviluppo in 5 paesi europei, negli Stati Uniti, in Cina e in India. Il fatturato consolidato per il 2010 ammontava a 184,1 milioni di euro.

 


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK