5.06.2003

a Gec 2003: Kba-Italia con uno stand innovativo di oltre 570 mq.

- Con la sua filiale italiana KBA-ITALIA il gruppo Koenig & Bauer AG sarà  presente al GEC di Milano con uno stand innovativo di oltre 570 mq. Nella disposizione dello stand e con le macchine esposte si vuole dare risalto alla continua e rapidissima evoluzione nella tecnologia di stampa, dalla "pedalina " alla stampa offset, alla stampa waterless "direct imaging".
Verrà  presentata in funzione e in perfetta forma una macchina tipografica Victoria D del 1922, formato 400x570 mm., capace di una velocità  di 1200 fogli /ora e costruita dalla Rockstroh - Werke di Heidenau, ditta che è stata in seguito assorbita dalla Planeta. La macchina viene normalmente utilizzata nel centro di istruzione della KBA - Planeta a Radebeul.
A stampare saranno presenti un istruttore e un giovane apprendista. Del programma attuale delle offset piane della KBA di Radebeul, verranno dimostrate una KBA Rapida 74-4, formato 52x74 cm. e una KBA Rapida 105-5+L ALV3, quest'ultima predisposta per la stampa con inchiostri ibridi. I visitatori potranno cosଠosservare di persona questa interessante tecnologia, in cui KBA è leader, e veder realizzati lavori molto particolari. Una 74 KARAT di ultima generazione, con gruppo di verniciatura, sarà  dimostrata dal vivo sugli oltre 160 mq dello stand vicino del cliente Areagrafica, utente Karat, dopo i promettenti risultati ottenuti con la partecipazione sullo stand di KBA-ITALIA a Medprint 2002. Con l'occasione verrà  presentato al pubblico l' innovativo sistema Guten Web per la gestione in rete di file PDF certificati. (comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK