1.04.2008

a DIGIGRAF la Easycon promuove con ancor più forza l'idea del

1easy
In occasione del Digigraf di Roma la Easycon promuove con ancor più forza l'idea del "Packaging to TAKE AWAY", mai come in questo momento la richiesta del mercato è orientato verso prodotti pronta consegna, quindi anche il packaging, tradizionalmente legato a lunghi tempi di attesa ed elevate quantità , si adegua a questa filosofia.
2easy
Espositore ottagonale multiripiano

La Easycon ha in catalogo una vasta gamma di espositori, imballi ed oggetti di vario genere pronti da essere personalizzati con l'immagine del cliente con consegne brevissime ed anche in quantità  ridotte.
3easy
Esempio di oggetto, h cm 130, completamente realizzato in cartone

Come per il packaging anche la stampa sagomata diventa "To take away" infatti la possibilità  di avere le macchine di stampa diretta e le frese digitali in linea permette di produrre stampe direttamente sagomate su moltissimi tipi di materiali. Le quantità  non sono più un problema.
Esempio di termoformatura digitale H cm 160

Terza interessante novità  è il termoformato digitale, anche in questo caso con la stampa con inchiostri "flessibili" si ha la possibilità  di realizzare oggetti 3D stampati direttamente in digitale con anche la possibilità  di retroilluminazione.

Easycon di Stefano Brigidi Sede leg. Piazza Carnaro, 16 - 00141 Roma ­- Uff oper. Via G.A. Guattani, 8- 00161 Roma Tel. 06 64220488 - Fax 06 62276748 - e-mail: stefano.brigidi@easycon.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK