18.09.2003
25 Settembre a Milano il laboratorio formativo POPAI
Obiettivi A fronte di sempre rinnovate logiche di servizio, obiettivo dell'incontro è tracciare le linee guida nella definizione di concept adeguati nel mondo retail e nella ristorazione Destinatari Responsabili Marketing, Sviluppo, Commerciali e Vendite Docente Luigi Rubinelli Direttore del settimanale Gdoweek e membro del Comitato Scientifico del Laboratorio Formativo Popai Contenuti La struttura del layout e le ultime variazioni introdotte nei supermercati e ipermercati La ristrutturazione dei display e dei singoli reparti.
La nuova logica di servizio e il mix con il selfservice Gli esempi di layout più significativi in Italia e in Europa I nuovi orientamenti nella definizione del concept nelle catene di ristorazione Testimone e Testimonianza 1 - Massimo Degan - Wr Consulting - Responsabile Divisione Retail Planning & Management Wr Consulting, società leader nello sviluppo di reti di negozi in franchising e dirette Il "tema" come elemento chiave nella costruzione di spazi e percorsi: i nuovi orientamenti nella definizione del concept nelle catene di ristorazione 2 - Tiziana Sistelli - Coop Italia - Coordinatrice Gruppo Nuova Immagine Supermercati Coop Layout e filosofia della nuova immagine dei supermercati Coop. 25 settembre 2003 ore 9.00 - 18.00 Centro Congressi Palazzo delle Stelline Sala I - Corso Magenta 61 - Milano Food and beverage: visual - merchandising - layout (M.press)
La nuova logica di servizio e il mix con il selfservice Gli esempi di layout più significativi in Italia e in Europa I nuovi orientamenti nella definizione del concept nelle catene di ristorazione Testimone e Testimonianza 1 - Massimo Degan - Wr Consulting - Responsabile Divisione Retail Planning & Management Wr Consulting, società leader nello sviluppo di reti di negozi in franchising e dirette Il "tema" come elemento chiave nella costruzione di spazi e percorsi: i nuovi orientamenti nella definizione del concept nelle catene di ristorazione 2 - Tiziana Sistelli - Coop Italia - Coordinatrice Gruppo Nuova Immagine Supermercati Coop Layout e filosofia della nuova immagine dei supermercati Coop. 25 settembre 2003 ore 9.00 - 18.00 Centro Congressi Palazzo delle Stelline Sala I - Corso Magenta 61 - Milano Food and beverage: visual - merchandising - layout (M.press)
/ DATABASE
Online dal 2001
23390
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
624FORNITORI,: categoria
-
8094AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11174Comunicati consultabili
-
761Newsletter inviate
-
284DirettaMail inviate
-
7096 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List
TAGS di ricerca
News
q
2
9
marketing
stampa
ocè
arte
SP
uv
roland
15
1
ideal
11
DIGIT
colo
serigrafi
gruppo
ram system
stampa digitale
Annunci
stampa digitale
stampante
Stampa e taglio
hp latex
morgana
automatica
forno
foglio
etichette
cam
termo
plotter
fustella
t
tagli
tondo
serigrafia
colori
Roland
STAMPA